Programma per registrare il desktop

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

iLupus wrote:Comunque tornando a chiodo, ho finito di provarle poco fa tutte quelle apps di cui sopra, e non è che mi esaltino come funzionamento...
E poi tutte richiedono il collegamento ad internet, e una è comunque non totalmente attiva in quanto la versione pro è a pagamento.
Per cui mi sa che se vuole qualcosa di veramente stabile, dovrà ripegare su di una a pagamento... screenium non è una cattiva possiblità, lavora stabilmente e senza crash.
Comunque ho anche io Screenium... che costa molto meno degli eccellenti Screenflow e iShowU.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by iLupus »

Comunque bravo lester, se io fossi un moderatore prenderei il tuo post e lo trasferirei direttamente nei tutorial... :smt023
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Post Reply