iPod nano [5° generazione] può fare filmati ma non foto, è così?

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
seumas38
Approdato su Mac Peer
iPod nano [5° generazione] può fare filmati ma non foto, è così?

Post by seumas38 »

Se non ho capito male con iPod nano puoi fare filmati ma non foto, è così?
flashcream

Post by flashcream »

ehh già.
seumas38
Approdato su Mac Peer
iPod nano non si spegne

Post by seumas38 »

Un mio amico mi ha appena telefonato perchè ieri ha acquistato il nuovo iPod nano, l'ha tirato fuori dalla confezione l'ha acceso premendo un tasto qualsiasi ma non riesce a spegnerlo, eppure tiene premuto il tasto play/pausa come indicato nelle istruzioni, come deve fare per spegnerlo?
flashcream

Post by flashcream »

l'ipod non si spegne, bensì va in stop. (non solo col tasto play, ma anche da menu grafico, aggiungendo la voce). se non ci va fate uno reset che consiste in un riavvio forzato: http://support.apple.com/kb/HT1320?viewlocale=it_IT

se posso suggerisco di non postare tutte le domande del mondo in questo topic. nasce per segnalare dei documenti, non come topic di aiuto ad uso universale.
gabod3

Post by gabod3 »

flashcream wrote:se posso suggerisco di non postare tutte le domande del mondo in questo topic. nasce per segnalare dei documenti, non come topic di aiuto ad uso universale.
Infatti splitto in una nuova discussione gli interventi di seumas38 da questo topic, dove erano completamente OT...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

flashcream wrote:l'ipod non si spegne, bensì va in stop. (non solo col tasto play, ma anche da menu grafico, aggiungendo la voce). se non ci va fate uno reset che consiste in un riavvio forzato: http://support.apple.com/kb/HT1320?viewlocale=it_IT

se posso suggerisco di non postare tutte le domande del mondo in questo topic. nasce per segnalare dei documenti, non come topic di aiuto ad uso universale.

Allora mi permetto di suggerire una rivisitazione del layout del forum perchè non è molto chiaro dove devono essere inserite le domande.
gabod3

Post by gabod3 »

seumas38 wrote:Allora mi permetto di suggerire una rivisitazione del layout del forum perchè non è molto chiaro dove devono essere inserite le domande.
Beh, a noi sembra molto chiaro (basta leggere i sottotitoli delle sezioni).
Ma siamo sempre aperti a critiche costruttive e nuove proposte, quindi se hai delle idee in tal senso puoi scrivere all'amministratore del forum (non in questo topic altrimenti andiamo OT) che valuterà eventuali migliorie da apportare. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

seumas38 wrote:Allora mi permetto di suggerire una rivisitazione del layout del forum perchè non è molto chiaro dove devono essere inserite le domande.
Piccolo OT per chiarimento
Mi permetto anch'io di osservare che se non ti è chiaro, questo non significa che il layout sia male organizzato.
Non mi pare proprio che le sezioni siano così mal descritte e confuse. Accade invece molto spesso che nessuno si prenda la briga di dedicargli un po' di attenzione leggendone i contenuti che sono chiarissimi.
Fine OT
flashcream

Post by flashcream »

il layout non c'entra col fare più domande nello stesso topic. se apro un topic e lo chiamo aiuto photoshop (titolo sfortunatamente generico) tu ti senti autorizzato a chiedere come si installa, come si gestiscono i livelli, come si salva per il web ecc? cioè di tutto e di più?

quel topic segnalava dei links da visitare, non era (in realtà) un topic di aiuto. quindi letto il titolo, ti basta per chiedere ogni cosa sull'ipod nano? spaziando dal discorso foto a come si spegne ecc?

se si, hai una visione un pò incasinata di come dovrebbe essere un forum. :)

Post Reply