rimozione sbagliata del lettore esterno...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

macDavid wrote:yes sempre la stessa..pero'...aspetta..ora tolgo la batteria poi la rimetto...mmmm nulla :? ...
non vorrei che si sia andato a farsi benedire il lettore...pero' mi sembra strano..la roba dentro ce la metto...e poi il pc lo legge bene...
ripeto questo accade da 3 giorni...da quando penso aver tolto il lettore troppo infretta... :?
cliccaando su espelli poco dopo mi ricompare...e se lo tolgo nel attimo dove sparisce...le cose sono 2: o mi appare la scritta dove dice hai rimosso sbagliatamente il dispositivo ecc.... oppure non appare nulla..ma si blocca il cursore per alcuni secondi (6 sec).... :? ??: :cry:
in passato (credo con jaguar) avevo avuto un problema simile con una chiavetta usb di un mio amico. io avevo risolto facendo leggere la chiavetta ad un altro Mac e poi di nuovo al Mac su cui si era presentato il problema e,non so per quale strano motivo, funzionava tutto :wink:
Iolla Iolla® supporter
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

lo provo allora lunedi al lavoro...lo provo su iBook e eMac..speriamo bene ... :(
ma io ricordavo che qualcuno ha aveva suggerito in un altro post di cancellare qualcosa da qualche parte..qualcosa che genera se scolleghi in fretta il lettore...mah forse mi sbaglio... :? ??: :?
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

Ragazzi ho sempre lo stesso problema..qualcuno ha la saluzione? mo devo arrendere? :(
Ho provato a metterlo su vari mac ma nulla..tornato a casa..sempre uguale..mi si blocca il mouse per qualche secondo oppure mi dice rimozione sbagliata ecc.... come fare?? :?
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]

Post Reply