nuovo nuovo...
nuovo nuovo...
Un salve e ciao a tutti. Tre giorni dall'apertura dello scatolone contenente il meraviglioso IMec e pronti partenza via... Appena acceso le parole in successione
sono state... ma che FIGATA... ma che FIGATA... ma che FIGATA...ma come si fa a...????
Ringrazio un amico conosciuto a cena a Monaco di Baviera...è lui che mi ha ILLUMINATO al Forum. Grazie a tutti per la pazienza prossima che presterete alle mille mie domande.
sono state... ma che FIGATA... ma che FIGATA... ma che FIGATA...ma come si fa a...????
Ringrazio un amico conosciuto a cena a Monaco di Baviera...è lui che mi ha ILLUMINATO al Forum. Grazie a tutti per la pazienza prossima che presterete alle mille mie domande.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Figurati, è un piacere...petronio wrote:Ciao Votantonio grazie per il benvenuto... ma le domande dove si fanno? perchè ho inserito un disco esterno al mec e mi è partito un Beckup di 17,62 GB...Aiuto...
Le domande si fanno nelle sezioni di aiuto: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=7. Scegli tu la sottosezione giusta...