Connettere due Mac co airport
Non ho dubbi che lo saranno :-)Fabiola wrote:forse ho capito e oggi proverò
ricapitolando creo un "network" solo su un mac e sull'altro no
infine su quest'ultimo creo una richiesta di connessione al primo mac
non garantisco di riuscirci, nel caso tenetevi pronti:P
Fab![]()
Ben arrivata.....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Ricorda di attivare la "condivisione-sharing" dei files o della musica, in quanto puoi decidere che cosa condividere, e se tenerlo sotto controllo (report). Prova a fare un test con la musica attivando il firewall-condivisione musica itunes, e poi fai gli altri.
Il bello del mac è che quando impari a fare una cosa, non la dimentichi in quanto se capisci la linea logica del sistema (non come l'altro che a sorpresa ti chiede conferme, ti riempie di inutili opzioni, ti fà perdere tempo a mio avviso), col passare del tempo i problemi li risolvi da sola e magari anche tu dopo aver installato il tutto, darai consigli a chi l'airport non l'ha mai avuto.
saluti ric
Il bello del mac è che quando impari a fare una cosa, non la dimentichi in quanto se capisci la linea logica del sistema (non come l'altro che a sorpresa ti chiede conferme, ti riempie di inutili opzioni, ti fà perdere tempo a mio avviso), col passare del tempo i problemi li risolvi da sola e magari anche tu dopo aver installato il tutto, darai consigli a chi l'airport non l'ha mai avuto.
saluti ric
...have a nice day
Buona sera
sembra che funzioni quasi tutto, rimane il problema che se l'ibook si allontana si perde il segnale ma credo sia giusto cosi
sinceramente non so bene cosa ho fatto ma voglio ringraziare flash cream che mi ha seguita in chat, insomma ha fatto tutto lui!!! (anche mio fratello ringrazia)
se siete tutti cosi bravi e pazienti siete davvero mitici
a presto, ciao ciao
Fab
sinceramente non so bene cosa ho fatto ma voglio ringraziare flash cream che mi ha seguita in chat, insomma ha fatto tutto lui!!! (anche mio fratello ringrazia)
se siete tutti cosi bravi e pazienti siete davvero mitici
a presto, ciao ciao
Fab
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
opssss... non c'era bisogno di dirlo a tuttiFabiola wrote:Buona sera..........
..............
a presto, ciao ciao
Fab![]()
era uno sporco lavoro e qualcuno doveva farlo...
e l'ho fatto anche per danielegenova in altre occasioni... (ti prego daniele conferma)
vabbeh.. è andata cosi
OT: Fab, preferisco il panettone... non l'ho detto ma il pandoro non mi piace, regolati :P
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer