Archivia , installa [accesso dati vecchi utenti]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
simone n
Approdato su Mac Peer
Archivia , installa [accesso dati vecchi utenti]

Post by simone n »

ho dovuto fare un archivia,installa con tiger, solo che avevo 3 utenti nel computer, adesso nel previous system non mi dà più il permesso di vedere le cartelle degli altri utenti (moglie e figlia) dove c'erano tutte le foto....come faccio?? aiuto!!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma moglie e figlia non li hai come utenti nella cartella utenti, accanto alla tua casetta?

Image
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Le fotografie (così come tutti gli documenti) dovrebbero essere al loro posto nelle rispettive cartelle inizio (le casette) dei vari utenti attualmente sul tuo Mac.
In attesa di altri aiuti prova a fare il login con gli altri utenti e verificare.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
simone n
Approdato su Mac Peer

Post by simone n »

gli altri utenti li ho solo nella cartella previous system ed hanno la croce rossa che non posso aprire alcune cartelle come immagini, musica etc...
gabod3

Post by gabod3 »

ctrl + click sulle cartelle a cui non puoi accedere --> Ottieni informazioni --> Condivisione e permessi --> imposta i permessi in Lettura/Scrittura nell'account da cui stai cercando di accedervi, che al momento dovrebbe essere Sola lettura (dovrai inserire la password amministratore)

Se ricrei anche i vecchi utenti trascina quelle cartelle nelle relative posizioni all'interno delle loro Home.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
simone n
Approdato su Mac Peer

Post by simone n »

Ok fatto, grazie tante!!!

Post Reply