Amsn problemi di installazione/apertura
-
giothebest85
- Approdato su Mac Peer
Amsn problemi di installazione/apertura
Salve a tutti,spero di aver aperto il topic nel posto giusto...
Ieri sera, su consiglio di un'amico ho cercato di installare Amsn, in quanto msn messenger per mac non funziona con le chat di gruppo... Cioè vedo quello che scrivono gli altri solo nella cronologia ma non riesco a visualizzare le risposte degli altri a tempo reale..
Quindi mi hanno consigliato Amsn, sono andata sul sito, l'ho scricato ed installato, pero quando faccio per aprirlo, mi si apre l'icona nel doc ma poi si richiude e ripetutamente mi viene fuori la finestra se lo voglio aprire o chiudere, come se fosse la prima volta che lo apro.. Ma sempre senza risultati.
L'ho installato tre volte ma nulla da fare.
Non capisco quale sia il problema sinceramente, pensavo che facesse contrasto con msn ma anche da cancellato non si apriva.
Se qualcuno mi sa dire come fare lo ringrazio..
Ieri sera, su consiglio di un'amico ho cercato di installare Amsn, in quanto msn messenger per mac non funziona con le chat di gruppo... Cioè vedo quello che scrivono gli altri solo nella cronologia ma non riesco a visualizzare le risposte degli altri a tempo reale..
Quindi mi hanno consigliato Amsn, sono andata sul sito, l'ho scricato ed installato, pero quando faccio per aprirlo, mi si apre l'icona nel doc ma poi si richiude e ripetutamente mi viene fuori la finestra se lo voglio aprire o chiudere, come se fosse la prima volta che lo apro.. Ma sempre senza risultati.
L'ho installato tre volte ma nulla da fare.
Non capisco quale sia il problema sinceramente, pensavo che facesse contrasto con msn ma anche da cancellato non si apriva.
Se qualcuno mi sa dire come fare lo ringrazio..
Benvenuto su Mac Peer 
Intanto dovresti dirci anche che versione di Mac OS X stai utilizzando e forse prendere in considerazione anche altri client.
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Intanto dovresti dirci anche che versione di Mac OS X stai utilizzando e forse prendere in considerazione anche altri client.
-
giothebest85
- Approdato su Mac Peer
cia grazie del benvenuto..maina wrote:Benvenuto su Mac Peer
Scusa non l'ho scritto...
Ho installato due giorni fa l'aggiornamento Mac osx Snow leopard...versione 10.6
Di più non so dirti perchè con Mac sono molto novellina nonostante ce l'abbia da un anno...
-
giothebest85
- Approdato su Mac Peer
Sisisi ho curiosato, infatti mi sto scaricato Adium che vedo che puoi gestire anche account msn..maina wrote:quindi benvenutA...
Non uso msn, ma dal sito mi pare di capire che l'ultima versione di amsn sia dell'agosto 2008. E' quindi possibile che non sia compatibile con Snow Leopard.
Mi pare che Adium possa sostituire msn; hai già visitato e curiosato nel link che ti ho segnalato?
Nemmeno io l'ho usato frequentemente msn, nel senso che era sconnesso da quando ho comprato il computer
Adesso provo con Adium e vedo se risolvo il problema...
-
giothebest85
- Approdato su Mac Peer
-
giothebest85
- Approdato su Mac Peer
-
giothebest85
- Approdato su Mac Peer