fm 2010
-
lorenzo1234
- Approdato su Mac Peer
fm 2010
ciao ragazzi ho appena comprato fm 2010 per mac. volevo sapere come ridurre il gioco dalla modalità a schermo intero ad icona, aiutatemi perpiacere sono disperato. Avevo lo stesso problema con fm 2009 ma non ho mai capito come fare.
- flashcream
-
lorenzo1234
- Approdato su Mac Peer
-
lorenzo1234
- Approdato su Mac Peer
ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....maina wrote:forse con un "grazie della risposta" riesci ad invogliare altri a risponderti...
non ho detto grazie xkè il problema non l'ho risolto e una ricerca su google la so fare anche io e se sto chiedendo qua vuol dire che non ho trovato niente.se qualcuno mi riesce a risolvere il problema è normale ke gli dico grazie, ma il problema non l'ho risolto
- flashcream
ahahahah. fantastico. senti un consiglio: cambia forum. puoi anche non ringraziare per questo consiglio.lorenzo1234 wrote:ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....
non ho detto grazie xkè il problema non l'ho risolto e una ricerca su google la so fare anche io e se sto chiedendo qua vuol dire che non ho trovato niente.se qualcuno mi riesce a risolvere il problema è normale ke gli dico grazie, ma il problema non l'ho risolto
Hai solo 4 post e già ti lamenti?lorenzo1234 wrote:ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....
Intanto dici una fesseria perchè flash ti ha aiutato e se non hai risolto non significa che nessuna non ti abbia aiutato, ma come ragioni??
In pratica i tentativi delle persone di aiutarti non valgono niente per te....incredibile!!
chiudo il topic per eccesso di maldeducazione
Rifletti sulle parole che hai scritto per favore e se le ritieni ancora ragionevoli, cambia forum!