THPS 4 su snow leopard...
THPS 4 su snow leopard...
Buon giorno a tutti...
Volevo avere un informazione riguardo al gioco Tony Hawk Pro Skater 4...
Il gioco funzionava sui processori PPC, oggi ho provato ad installarlo su Snow Leopard... l' installazione si è conclusa con successo, ma nel momento in cui gli chiedo di avviarsi, mi appare il messaggio con scritto: "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente etc..."
Esiste un modo per far girare questo gioco su Snow Leopard?
Grazie per l' attenzione concessami e per l eventuale aiuto!...
Volevo avere un informazione riguardo al gioco Tony Hawk Pro Skater 4...
Il gioco funzionava sui processori PPC, oggi ho provato ad installarlo su Snow Leopard... l' installazione si è conclusa con successo, ma nel momento in cui gli chiedo di avviarsi, mi appare il messaggio con scritto: "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente etc..."
Esiste un modo per far girare questo gioco su Snow Leopard?
Grazie per l' attenzione concessami e per l eventuale aiuto!...
MacBook Unibody (late 2008)
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4
- flashcream
Non significativi: http://support.aspyr.com/index.php?x=&m ... 141&id=220flashcream wrote:in questo caso inutile insistere, se non esistono aggiornamenti del gioco.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Nel DVD d'installazione di Snow Leopard, all'interno della cartella delle installazioni opzionali.baglio wrote:Dove posso reperire Rosetta per installarlo su Snow Leopard?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Grazie!, sono riuscito ad installare Rosetta, purtroppo Tony Hawk non funziona...
si vede che non è abbastanza "compatibile" per essere eseguito anche con il supporto di Rosetta...
Vi ringrazio comunque per l' aiuto, sicuramente rosetta mi tornerà utile in futuro!
grazie grazie!
Vi ringrazio comunque per l' aiuto, sicuramente rosetta mi tornerà utile in futuro!
grazie grazie!
MacBook Unibody (late 2008)
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4