coda con un unica fonte

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
massi
Amico di Mac Peer
coda con un unica fonte

Post by massi »

Salve ho di nuovo un problemino con amule: sto scaricando un film molto raro con un unica fonte, questa preziosa fonte e' gollegata con il server razorback 2.0 , (guardando con il tasto destro) come lo sono anch'io.Il problema e' che questa fonte ha una lunga fila, il suo numerino di QR:475 dunque fila molto lunga, ma quando piano piano mi si accorcia la fila, la sua faccina diventa nera e poi sparisce, non riuscendo cosi' a scaricare niente, poi dopo ore riappare ma con un QR che mi indica "coda piena", poi arriva a 375 piano piano si riaccorcia e poi risparisce proprio quando stava a 145.Dunque mi fa sempre lo stesso problema.
Allora come posso fare a farlo rimanere costante in modo che riesco a scaricare , dato che sono 3 mesi che e' in dawnload? :(
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer
Re: coda con un unica fonte

Post by Mac 4 Life »

massi wrote:Salve ho di nuovo un problemino con amule: sto scaricando un film molto raro con un unica fonte, questa preziosa fonte e' gollegata con il server razorback 2.0 , (guardando con il tasto destro) come lo sono anch'io.Il problema e' che questa fonte ha una lunga fila, il suo numerino di QR:475 dunque fila molto lunga, ma quando piano piano mi si accorcia la fila, la sua faccina diventa nera e poi sparisce, non riuscendo cosi' a scaricare niente, poi dopo ore riappare ma con un QR che mi indica "coda piena", poi arriva a 375 piano piano si riaccorcia e poi risparisce proprio quando stava a 145.Dunque mi fa sempre lo stesso problema.
Allora come posso fare a farlo rimanere costante in modo che riesco a scaricare , dato che sono 3 mesi che e' in dawnload? :(
Succede con i file rari :(
Forse fai prima ad andare in videoteca e noleggiarlo :lol:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
massi
Amico di Mac Peer

Post by massi »

Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :lol: :twisted:
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

massi wrote:Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :lol: :twisted:
E' successo anche a me: ho cercato ovunque "Cronache di poveri amanti" e alla fine ho dovuto portare pazienza con il recalcitrante mulo :)
Luca Ghedini
(Rollei)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

massi wrote:Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :lol: :twisted:
Ma che film è: "La Corazzata Potemkin" di Fantozzi? :lol:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
massi
Amico di Mac Peer

Post by massi »

e' un film con quella gnoccolona di Janet Agren, sai sono un romantico
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

MA scusa contattalo e chiedigli di passartelo... mi sembra che basta creare uno slot amico..io cosi mi sono visto il video di "pasta e fagioli" di Lino Toffolo, erano 4 fonti in tutta italia e ora siamo in 5 :lol:
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
massi
Amico di Mac Peer

Post by massi »

HA si , ? :-o ora ci provo subito :lol:
massi
Amico di Mac Peer

Post by massi »

ho provato come mi hai detto, dopo 2 minuti mi e' arrivato questo mesaggio: " impossibile connettersi al client / connessione perduta :evil:
come mai? :? ??:
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

:-o :-o :-o
navarf wrote: "pasta e fagioli" di Lino Toffolo
:lol: :lol:

Post Reply