snow leopard e omnipage se

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
scarabeo200
Approdato su Mac Peer
snow leopard e omnipage se

Post by scarabeo200 »

Ho installato recentemente SNOW LEOPARD e da allora OMNIPAGE SE e più precisamente l'OCR non mi funziona più, anzi più precisamente l'applicazione non parte neanche. Ho installato i driver dello scanner aggiornati (canon f4400) ed ho anche instalato scangear dal sito della CANON... niente!
P.S.: lo scanner però ora funziona con photoshop.

Ringraziandovi per la vostra sempre preziosa cortesia vi chiedo se avete una soluzione al mio problema.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho acquistato di recente una Canon MX850 (fantastica...) che aveva in bundle l'OCR, mi pare fosse anche questo omnipage... e non va.

Credo ci sia poco da fare. M'ero ripromesso di provare a conttattare Canon per chiedere lumi (evidentemente la versione che c'e' sui CD e' incompatibile con Snow Leopard), ma mille cose da fare me l'hanno impedito.

Hai provato a cercare sul sito del produttore di Omnipage se ci sono updates ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Una discussione sul forum di Apple che potrebbe interessarvi (parla anche della versione SE di OmniPage): http://discussions.apple.com/thread.jsp ... &tstart=31
OmniPage SE sul sito wikidot.com risulta compatibile.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
parsifal2002_bg
Approdato su Mac Peer
info

Post by parsifal2002_bg »

ma si trova snowleopard kraccato? domanda stupida?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

parsifal2002_bg wrote:ma si trova snowleopard kraccato? domanda stupida?

Domanda inopportuna.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gabod3

Post by gabod3 »

parsifal2002_bg wrote:domanda stupida?
Padmé Amidala wrote:Domanda inopportuna.
No no, è proprio stupida. Diciamo le cose come stanno.
Oltre al fatto che la domanda non c'entra assolutamente nulla con il topic in cui è stata posta, ricordo a parsifal2002_bg che questo è un forum pubblico con un regolamento ben chiaro che invito a leggere. Altre uscite del genere porteranno al ban dell'utente.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply