ISTANTANEA. Il significato di un momento.
Il muro crea uno sfondo grafico che confonde al punto giusto.
Le sagome nere volanti, poi,
conferiscono un'atmosfera un po' "noir".
Belle Meigel. (
) Mi piacciono.
Le sagome nere volanti, poi,
conferiscono un'atmosfera un po' "noir".
Belle Meigel. (
Fupic : Le prime 52 vignette.
... Infreddolita mi precipito in una baita a bermi una cioccolata calda. 
Verso una bustina di zucchero e... magia! Appare un cuore.
Traffico con le cerniere delle tasche, tiro fuori di corsa il telefono strattonando gli auricolari (acc! Calma, sono il secondo acquisto) e finalmente scatto prima dell' affondamento nel cacao, la punta già iniziava.
Così incredibilmente istantanea, casuale e "dolce" che non ho voluto correggerla neanche un po'...

Verso una bustina di zucchero e... magia! Appare un cuore.
Traffico con le cerniere delle tasche, tiro fuori di corsa il telefono strattonando gli auricolari (acc! Calma, sono il secondo acquisto) e finalmente scatto prima dell' affondamento nel cacao, la punta già iniziava.
Così incredibilmente istantanea, casuale e "dolce" che non ho voluto correggerla neanche un po'...

"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
E allora apriamo un nuovo filone!Luthien wrote:Appare un cuore.

Cuore naturale su fondo di bicchiere
Eh, io invece avrei dovuto farlo ma non sapevo da che parte cominciare, quindi la lascio anch'io al naturale...Luthien wrote:Così incredibilmente istantanea, casuale e "dolce" che non ho voluto correggerla neanche un po'...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Bella e interessante invece, da lasciare così...gabod3 wrote:E allora apriamo un nuovo filone!
... avrei dovuto farlo ma non sapevo da che parte cominciare, quindi la lascio anch'io al naturale...![]()
----
Curiosità: disegnato con il cucchiaino il cuore?
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"