Safari e Youtube

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

ripeto la domanda per tutti quelli che riscontrano il problema: succede anche su google video?
lplp
Approdato su Mac Peer

Post by lplp »

flashcream wrote:ripeto la domanda per tutti quelli che riscontrano il problema: succede anche su google video?
No a me gogle video funziona perfettamente. E' solo you tube che chiude improvvisamente safari senza neanche far vedere la sua pagina iniziale.

Grazie. Luciano
flashcream

Post by flashcream »

bene. allora non c'è che da attendere che il webmaster di youtube se ne accorga. il problema è ragionevolmente circoscritto al solo codice della pagina. sulla versione di java non si può intervenire, sull'applicazione neppure (certo si può usare una versione più vecchia, ma non lo farei) e infine i plugins non hanno problemi particolari. (tantè che con firefox o google video il problema non c'è).
iGenesis
Approdato su Mac Peer

Post by iGenesis »

ero pronto per fare la prova con google video, poi mi sono detto "beh, facciamo un ultimo tentativo con youtube"

funziona! :sbav

io non ho fatto nulla, se non quel che di volta in volta mi ha suggerito flash...bah, misteri dell'informatica!

un grazie grande come una casa a flash per la grande pazienza :smt039
lplp
Approdato su Mac Peer

Post by lplp »

flashcream wrote:bene. allora non c'è che da attendere che il webmaster di youtube se ne accorga.

Se ne è accorto anche a me rifunziona :smt038

Grazie a tutti

luciano :smt039
merlotrento
Approdato su Mac Peer

Post by merlotrento »

lplp wrote:
flashcream wrote:bene. allora non c'è che da attendere che il webmaster di youtube se ne accorga.

Se ne è accorto anche a me rifunziona :smt038

Grazie a tutti

luciano :smt039
...anche a me si presenta lo stesso problema oggetto di qs argomento...ci risiamo da capo? anche altri con Safari 1.3.2( su OS X 10.3.9) hanno il mio stesso problema?
nulla è cambiato neppure dopo l'Aggiorna e reinstalla che ho fatto per risolvere con successo il "cambio lingua indesiderato" del mio emac.....nessun problema invece a visionare i filmati di youtube su Safari raggiungendoli con google video.
saluti
pietro

Post Reply