Ciao...sono un timido MacMini!
-
LetsDoSamba
- Approdato su Mac Peer
Ciao...sono un timido MacMini!
ooooops...dimenticato le presentazioni! ho postato prima da un'altra parte...
sono un timido MacMini...mado' quanto mi piace questo bel...ehm...PC non va più bene vero?! come lo chiamo?! sono cosi nuovo di Aplle e co. ...grazie per l'accoglienza...potete ripetere i saluti entusiastici qui...
sono un timido MacMini...mado' quanto mi piace questo bel...ehm...PC non va più bene vero?! come lo chiamo?! sono cosi nuovo di Aplle e co. ...grazie per l'accoglienza...potete ripetere i saluti entusiastici qui...
uP! to jbl Creature...
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
Re: Ciao...sono un timido MacMini!
Il G5 è stato eletto "Miglior Pc dell'anno" da una famosa rivista per Pc.LetsDoSamba wrote:ooooops...dimenticato le presentazioni! ho postato prima da un'altra parte...
sono un timido MacMini...mado' quanto mi piace questo bel...ehm...PC non va più bene vero?! come lo chiamo?! sono cosi nuovo di Aplle e co. ...grazie per l'accoglienza...potete ripetere i saluti entusiastici qui...![]()
Benvenuto!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Ciao...sono un timido MacMini!
LetsDoSamba wrote:ooooops...dimenticato le presentazioni! ho postato prima da un'altra parte...
sono un timido MacMini...mado' quanto mi piace questo bel...ehm...PC non va più bene vero?! come lo chiamo?! sono cosi nuovo di Aplle e co. ...grazie per l'accoglienza...potete ripetere i saluti entusiastici qui...![]()
Essì...si nota che sei nuovo
Benvenuto nella famiglia di Mac Peer!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)