amule - difficoltà con router pirelli/alice
amule - difficoltà con router pirelli/alice
Sarà la cinquecentesima volta che vi faranno questa domanda, lo so. Vi prego di non dirmi di leggere attentamente il tutorial perché l'ho letto, e capito, ho fatto come mi diceva, ma niente .... il mio amule non funziona. ID basso, nessuna connessione. Ho un MODEL PIRELLI e un macbook 10.4, non riesco a configurarlo correttamente nonostante - mi sembra - segua attentamente le istruzioni. Qualcuno mi segnala qualcosa di dettagliatissimo, non dando nulla per scontato?
Grazie!
Grazie!
- Padmé Amidala
- flashcream
ma modem pirelli cosa vuol dire? come fare per tutti i modem (o magari router) pirelli? purtroppo sei il primo che da qualcosa di scontato. indica il modello.Qualcuno mi segnala qualcosa di dettagliatissimo, non dando nulla per scontato?
per come hai posto la domanda c'è una sola risposta: cambia periferica. ci sono periferiche non adatte al p2p, magari la tua è una di queste. chi può dirlo?
flashcream wrote:ma modem pirelli cosa vuol dire? come fare per tutti i modem (o magari router) pirelli? purtroppo sei il primo che da qualcosa di scontato. indica il modello.
per come hai posta la domanda c'è una sola risposta: cambia periferica. ci sono periferiche non adatte al p2p, magari la tua è una di queste. chi può dirlo?
forse hai ragione tu, non saprei. comunque è questo router http://192.168.1.1/
e il provider - pardon - è tiscali...
Sperem
- flashcream
Non vuol dire nulla, né per chi legge ora e vuole aiutarti, né per chi leggerà in futuro in cerca di soluzioni simili al proprio caso: le versioni software (di applicazioni e di sistema) vanno sempre indicate chiaramente e per esteso.paolino69 wrote:la versione è l'ultima compatibile
Esempio:
Snow Leo 10.6 aggiornatissimo --> NO
10.6.2 --> SI'
versione amule ultima compatibile --> NO
aMule 2.2.6 --> SI'
Già che ci siamo ti prego di modificare anche il titolo del topic, visto che "amule" è decisamente troppo vago. Clicca sul tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post in questo topic e scegline uno indicativo del contenuto.
Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3 wrote:Non vuol dire nulla, né per chi legge ora e vuole aiutarti, né per chi leggerà in futuro in cerca di soluzioni simili al proprio caso: le versioni software (di applicazioni e di sistema) vanno sempre indicate chiaramente e per esteso.
Esempio:
Snow Leo 10.6 aggiornatissimo --> NO
10.6.2 --> SI'
versione amule ultima compatibile --> NO
aMule 2.2.6 --> SI'
Già che ci siamo ti prego di modificare anche il titolo del topic, visto che "amule" è decisamente troppo vago. Clicca sul tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post in questo topic e scegline uno indicativo del contenuto.
Grazie.
grazie, cercherò di capirci qualcosa di più e tornerò coi dati...