amule - difficoltà con router pirelli/alice

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
paolino69
Approdato su Mac Peer
amule - difficoltà con router pirelli/alice

Post by paolino69 »

Sarà la cinquecentesima volta che vi faranno questa domanda, lo so. Vi prego di non dirmi di leggere attentamente il tutorial perché l'ho letto, e capito, ho fatto come mi diceva, ma niente .... il mio amule non funziona. ID basso, nessuna connessione. Ho un MODEL PIRELLI e un macbook 10.4, non riesco a configurarlo correttamente nonostante - mi sembra - segua attentamente le istruzioni. Qualcuno mi segnala qualcosa di dettagliatissimo, non dando nulla per scontato?

Grazie!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

paolino69 wrote: Ho un MODEL PIRELLI

Un calendario pirelli con le modelle? :diavoletto

Dai la versione di amule e il provider.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
paolino69
Approdato su Mac Peer

Post by paolino69 »

Padmé Amidala wrote:Un calendario pirelli con le modelle? :diavoletto

Dai la versione di amule e il provider.

il provider è alice. la versione è l'ultima compatibile (ne ho scaricate un po' per vedere se il problema non era quello...) grazie!
flashcream

Post by flashcream »

Qualcuno mi segnala qualcosa di dettagliatissimo, non dando nulla per scontato?
ma modem pirelli cosa vuol dire? come fare per tutti i modem (o magari router) pirelli? purtroppo sei il primo che da qualcosa di scontato. indica il modello.

per come hai posto la domanda c'è una sola risposta: cambia periferica. ci sono periferiche non adatte al p2p, magari la tua è una di queste. chi può dirlo?
paolino69
Approdato su Mac Peer

Post by paolino69 »

flashcream wrote:ma modem pirelli cosa vuol dire? come fare per tutti i modem (o magari router) pirelli? purtroppo sei il primo che da qualcosa di scontato. indica il modello.

per come hai posta la domanda c'è una sola risposta: cambia periferica. ci sono periferiche non adatte al p2p, magari la tua è una di queste. chi può dirlo?

forse hai ragione tu, non saprei. comunque è questo router http://192.168.1.1/

e il provider - pardon - è tiscali...

Sperem
flashcream

Post by flashcream »

servono marca e modello. non l'indirizzo IP di un router la cui pagina di configurazione può essere vista solo da te. chi ti legge non è nella tua LAN. visita il sito tiscali per capirci di più e torna coi dati.
gabod3

Post by gabod3 »

paolino69 wrote:la versione è l'ultima compatibile
Non vuol dire nulla, né per chi legge ora e vuole aiutarti, né per chi leggerà in futuro in cerca di soluzioni simili al proprio caso: le versioni software (di applicazioni e di sistema) vanno sempre indicate chiaramente e per esteso.
Esempio:
Snow Leo 10.6 aggiornatissimo --> NO
10.6.2 --> SI'
versione amule ultima compatibile --> NO
aMule 2.2.6 --> SI'

Già che ci siamo ti prego di modificare anche il titolo del topic, visto che "amule" è decisamente troppo vago. Clicca sul tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post in questo topic e scegline uno indicativo del contenuto.
Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
paolino69
Approdato su Mac Peer

Post by paolino69 »

gabod3 wrote:Non vuol dire nulla, né per chi legge ora e vuole aiutarti, né per chi leggerà in futuro in cerca di soluzioni simili al proprio caso: le versioni software (di applicazioni e di sistema) vanno sempre indicate chiaramente e per esteso.
Esempio:
Snow Leo 10.6 aggiornatissimo --> NO
10.6.2 --> SI'
versione amule ultima compatibile --> NO
aMule 2.2.6 --> SI'

Già che ci siamo ti prego di modificare anche il titolo del topic, visto che "amule" è decisamente troppo vago. Clicca sul tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post in questo topic e scegline uno indicativo del contenuto.
Grazie.

grazie, cercherò di capirci qualcosa di più e tornerò coi dati...

Post Reply