rete cablata
nel macbook in "network>ethernet>posizioni> non ho nessuna posizione memorizzata, quando lo collego alla rete tramite cavo+cavo mi dice: ethernet ha un indirizzo di rete locale e non sarà quindi in grado di accedere ad internet... e mi mette un indirizzo ip 169.254.48.xx
ho cambiato il cavo nel muro ed ora, non vedo proprio nessun componente della rete quando mi collego con il netbook
è una pazzia pensare che il macbook collegandolo allo switch con cavo+cavo debba avere una configurazione diversa dalla connessione cavo singolo?
ho cambiato il cavo nel muro ed ora, non vedo proprio nessun componente della rete quando mi collego con il netbook
è una pazzia pensare che il macbook collegandolo allo switch con cavo+cavo debba avere una configurazione diversa dalla connessione cavo singolo?
Non ci posso credere...ho cancellato le preferenze di rete del macbook e....RIESCE A CONNETTERSI ALLA RETEEEEE
è fantastico...ottimo consiglio Perter Pan...
ora, so di chiedere troppo, se qualcuno sapesse come procedere con le preferenze network di apple tv sarebbe...forse troppo?
grazie mille e mille e mille!!!
è fantastico...ottimo consiglio Perter Pan...
ora, so di chiedere troppo, se qualcuno sapesse come procedere con le preferenze network di apple tv sarebbe...forse troppo?
grazie mille e mille e mille!!!