Messaggio errore Vuze

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
morpheus
Amico di Mac Peer
Messaggio errore Vuze

Post by morpheus »

Buonasera a tutti
Dopo un po di tempo.....Beh, probabilmente a quest'ora è probabile che sia cotto, ma volevo chiedere se qualcuno poteva darmi indicazioni su il seguente messaggio all'apertura di Vuze:"502 Bad Gateway". Non sono più in grado di fare ricerche e di vedere il link "Per iniziare". E' una cosa grave?
grazie e saluti a tutti quelli che mi possono dare una mano
Se con i fiori ti è andata male,prova con i ciccioli del maiale!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

morpheus wrote:...E' una cosa grave?
Sembra di no, in ogni caso credo che non dipenda dal singolo utente porvi rimedio: http://forum.vuze.com/thread.jspa?threadID=87675.
morpheus
Amico di Mac Peer

Post by morpheus »

Ciao Votantonio e grazie per avermi risposto....
Quindi se ho capito qualcosa dalla discussione del forum in inglese, dovrebbe risolversi da solo il problema, (come l'influenza). Forse riprovando a riaprire il programma....
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il sito/il server di Vuze era/erano down. Solo aspettare che risolvano il problema.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ieri sera dopo aver letto la tua richiesta di aiuto ho aperto Vuze per fare un controllo ed effettivamente ho rilevato lo stesso problema. Adesso mi sembra che la situazione sia tornata alla normalità. Controlla tu stesso e fammi sapere se anche per te Vuze ha ripreso a funzionare...
morpheus
Amico di Mac Peer

Post by morpheus »

Salve ragazzi
In effetti è tornato tutto come prima. Qui ho sempre trovato persone gentili e disponibili, e dopo tanto tempo che non aprivo una discussione e stata una piacevole conferma...grazie davvero
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

morpheus wrote:Qui ho sempre trovato persone gentili e disponibili, e dopo tanto tempo che non aprivo una discussione e stata una piacevole conferma...grazie davvero
:succede:

grazie!
:)
morpheus
Amico di Mac Peer

Post by morpheus »

Si succede solo su mac peer!!!!

Post Reply