Inizializzare, Boot Camp e ripristino da Time Machine
Inizializzare, Boot Camp e ripristino da Time Machine
ragazzi ho un problema mi dice che devo formattare tutto per mettere bootcamp...ora ho la mia copia backup di time machine...
quando inzializzero' mi tornera' tutto ma dico tutto come ho ora?(icone,widget,programmi,preferiti)
grazie
quando inzializzero' mi tornera' tutto ma dico tutto come ho ora?(icone,widget,programmi,preferiti)
grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
- flashcream
angel83 wrote:e non si puo' deframmentare?
ora che posso fare?
puoi solo inizialiazzare il disco. valutare se la virtualizzazione di win è sufficiente oppure no. virtual box è gratuito ed eviti di partizionare e reistallare.
usa la ricerca del forum, questi argomenti sono trattatissimi. non c'è ragione di tornarci su.
il problema e' che lo voglio usare per fare qualche partitella a fifa nel tempo libero e mi serve perforza bootcamp...o no? o puo' andare bene anche un parallels 5?flashcream wrote:puoi solo inizialiazzare il disco. valutare se la virtualizzazione di win è sufficiente oppure no. virtual box è gratuito ed eviti di partizionare e reistallare.
usa la ricerca del forum, questi argomenti sono trattatissimi. non c'è ragione di tornarci su.
- flashcream
secondo gli sviluppatori si, anche se non è testato. http://forum.parallels.com/showthread.php?t=90735
visto che l'applicazione può essere provata per 30 gg, fallo. al limite disinstalli col suo unistaller.
visto che l'applicazione può essere provata per 30 gg, fallo. al limite disinstalli col suo unistaller.