A che punto siamo con Windows 7 su mac tramite Bootcamp?
-
Jackthecrow
- Approdato su Mac Peer
A che punto siamo con Windows 7 su mac tramite Bootcamp?
Vorrei installare tramite bootcamp questo SO perche mi serve per installare alcuni programmi che mi servono all'università.Ma leggendo in giro ho visto che bootcamp supporta fino a vista....o sbaglio?
- Padmé Amidala
http://www.hyunkel.com/2009/02/22/insta ... boot-camp/Jackthecrow wrote:Vorrei installare tramite bootcamp questo SO perche mi serve per installare alcuni programmi che mi servono all'università.Ma leggendo in giro ho visto che bootcamp supporta fino a vista....o sbaglio?
scusate...Jackthecrow wrote:Vorrei installare tramite bootcamp questo SO perche mi serve per installare alcuni programmi che mi servono all'università.Ma leggendo in giro ho visto che bootcamp supporta fino a vista....o sbaglio?
avevo trovato questo link
Edit by Peterpan: Link rimosso, come spiegato sotto.
una guida per installare windows 7 (quando era stata scritta la guida era ancora in beta) su mac via bootcamp.
Perche mi e' stato cancellato e peraltro senza preavviso?
windows 7 non e' ancora UFFICIALMENTE supportato ma non vuol dire che non abbiano trovato il modo di installarlo...
un mio caro amico lo ha fatto!
Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.
E dunque lo ricancello, mi spiace. In particolare in quanto Windows 7 non e' ufficialmente supportato e temiamo che metodi non ortodossi possano produrre piu' guai che soluzioni.
E dunque lo ricancello, mi spiace. In particolare in quanto Windows 7 non e' ufficialmente supportato e temiamo che metodi non ortodossi possano produrre piu' guai che soluzioni.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
questa risposta mi piace di piu di quella data da Maina...grazie...Peterpan wrote:Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.
e' giusto evitare di indurre la gente a sperimentare potenziali catastrofi...
chiedo venia