Garage Band e loops
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
Garage Band e loops
Salve a tutti.
Oggi mentre ero intento alla creazione di una canzone... mi sono accordo di una cosa a dir poco sconvolgente... se quardate l'immagine notate che nella libreria non mi permette di interagire con diversi pulsanti
qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione?
ringrazio tutti anticipatamente
Oggi mentre ero intento alla creazione di una canzone... mi sono accordo di una cosa a dir poco sconvolgente... se quardate l'immagine notate che nella libreria non mi permette di interagire con diversi pulsanti
qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione?
ringrazio tutti anticipatamente
- Attachments
-
- Schermata 2009-12-23 a 22.40.26.jpg (38.03 KiB) Viewed 123 times
L'unica cosa che mi viene in mente è ricordarti che la selezione di un gruppo ne esclude automaticamente altri (per esempio se selezioni "ottoni" il pulsante "percussioni" diventa ovviamente inattivo).
La figura non è molto chiara e io ho un'altra versione di GarageBand quindi non so se è questo il caso.
Per favore specifica sempre le informazioni essenziali (versione dell'applicazione, del sistema ecc). Grazie
La figura non è molto chiara e io ho un'altra versione di GarageBand quindi non so se è questo il caso.
Per favore specifica sempre le informazioni essenziali (versione dell'applicazione, del sistema ecc). Grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer