Navigatori per iPhone

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il fatto che la versione da te comperata fino all'11 gennaio costa 25 euro in meno non c'entra? :fischio
(è un modo per annunciarlo agli interessati)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gabod3

Post by gabod3 »

Segnalo l'uscita della versione 1.4.0 del Navigon MobileNavigator Europe (bisogna riscaricare tutta la App da 1,84 GB, li possino... :x ).

Image

Oggi la provo un po' e poi vi dico... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Si aggiunge Falk Navigator Europe, 1,74 GB da scaricare preferibilmente da itunes per un costo di 79,99 euro, comprendente anche delle guide turistiche della stessa Falk. E' solo per iPhone 3g e 3gs.

C'è anche una versione per ger/aut/sui.

Image

http://itunes.apple.com/it/app/falk-nav ... 85151?mt=8
http://iphone.falk.de/iphone/de/faq.html
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gabod3

Post by gabod3 »

Padmé Amidala wrote:Si aggiunge Falk Navigator Europe
E io lo aggiungo al nostro elenco ad inizio topic! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

io uso Sygic su iPhone 3G ed è praticamente perfetto!! prende subito il segnale, aggiornatissime le mappe, fa il suo dovere lo consgilio!!!

Auguri a tutti!!!
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Apple LED cinema Display 24"
gabod3

Post by gabod3 »

Segnalo che TomTom Europa Occidentale è in promozione fino al 4 gennaio con il 25% di sconto (€ 79,99)

Image

http://itunes.apple.com/it/app/tomtom-e ... 75062?mt=8

Immagino la ressa per acquistare in questi giorni TomTom Italia (che non beneficia di alcuna promozione)... :lol:

dimamarco
Amico di Mac Peer

Post by dimamarco »

Scusate se mi inserisco nella discussione, ma volevo chiedervi una cosa che è attinente a questo argomento: La mia ragazza ha comprato un iPod touch 8GB e volevamo sapere se, comprando il ricevitore TOMTOM da auto, questo potesse funzionare anche con il sw di NAVIGON.

Io ho sul mio 3G proprio il NAVIGON (che, tra l'altro, a me funziona davvero benissimo!) e siccome sincronizzo entrambi sul mio account volevo evitare di dover comprare anche l'altro software di navigazione ;-)...

Grazie 1000
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Occhio, c'è il ricevitore ad hoc per il touch.

Con quello immagino funzioni bene !!!
:smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
dimamarco
Amico di Mac Peer

Post by dimamarco »

GRAZIE 1000

Buon Natale!
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
Fandelrock
Approdato su Mac Peer

Post by Fandelrock »

Ho letto il post, ma in sintesi, esiste un applicazione che non necessita di una costante connessione ad internet e che sia economicamente accessibile?

Post Reply