Navigatori per iPhone
E per fortuna che lo hai letto... 
A parte amAze e Waze (che necessitano della connessione ad internet attiva) tutti gli altri funzionano senza accedere alla connessione dati, quindi senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell'applicazione.
Devi quindi solo scegliere quello che ti piace di più...
A parte amAze e Waze (che necessitano della connessione ad internet attiva) tutti gli altri funzionano senza accedere alla connessione dati, quindi senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell'applicazione.
Devi quindi solo scegliere quello che ti piace di più...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Fandelrock
- Approdato su Mac Peer
Ah beh, sai quante cose non sono accessibili allora... 
Valuta NDrive, l'Italia costa appena 24,99 Euro.
Oppure CoPilot, l'Italia costa 33,99 Euro.
Valuta NDrive, l'Italia costa appena 24,99 Euro.
Oppure CoPilot, l'Italia costa 33,99 Euro.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- Fandelrock
- Approdato su Mac Peer
ciao a tutti
ho scaricato NAVIGON 1.4 da iTunes e l'ho installato sul mio iPhone 3GS 16gb
pero' non funziona, mi da sempre il messaggio che il segnale GPS non è disponibile, (e succede sia qui in italia sia all'estero)
le mappe ci sono ma non da nessuna indicazione per il tragitto
puo' essere un problema delle impostazioni ? qualcuno mi puo dare qualche suggerimento?
grazie
ho scaricato NAVIGON 1.4 da iTunes e l'ho installato sul mio iPhone 3GS 16gb
pero' non funziona, mi da sempre il messaggio che il segnale GPS non è disponibile, (e succede sia qui in italia sia all'estero)
le mappe ci sono ma non da nessuna indicazione per il tragitto
puo' essere un problema delle impostazioni ? qualcuno mi puo dare qualche suggerimento?
grazie
Banalmente controlla di avere il gps acceso (impostazioni, generali, serv. di localizzazione (imposta l'interruttore su ON, cioè blu).
Ovviamente funziona solo all'aperto e ci vuole un po' per fare il fix.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
si l'opzione serv. di localizzazione è sempre stata su ONPeterpan wrote:Banalmente controlla di avere il gps acceso (impostazioni, generali, serv. di localizzazione (imposta l'interruttore su ON, cioè blu).
dopo averlo installato ho provato ad usarlo in auto e l'ho tenuto acceso per piu' di mezz'ora ma mi ha sempre dato il messaggio di segnale GPS non disponibile
provero' per piu' tempo
grazie
- Padmé Amidala
L'associazione automobilistica tedesca ADAC ha confrontato 5 navigatori per iPhone. Ha vinto il Navigon, anche se i primi 4 entrano tutti nella categoria buono. La differenza con il Tom Tom sembra l'abbia fatta essenzialmente il consumo della batteria.
http://www1.adac.de/Tests/Zubehoertests ... eID=276390
http://www1.adac.de/Tests/Zubehoertests ... eID=276390