Buon anno a tutti
-
claudia.nipo
- Approdato su Mac Peer
Buon anno a tutti
Buon anno a tutti,
anche io mi sono appena iscritta e confesso la mia ignoranza nell'utilizzo di Mac (e soprattutto chiedo venia per terminologia nn corretta). Questa sera ho un problemino che mi assilla da tempo e fortunatamente ho trovato questo forum che mi ha già aiutato tante volte.
Parlo di I-Photo, non so cosa sia successo, alcune foto che tempo fa potevo visualizzare tranquillamente ora risultano "nere". Nella cartella eventi c'è la cartella nera con scritto che ci sono alcune foto....riesco a sapere di quale foto si tratta solo se tento di inserire quella cartella nel cestino.
Qualcuno mi sa dire come "ripescarle"?
Infinitamente grata
Claudia
anche io mi sono appena iscritta e confesso la mia ignoranza nell'utilizzo di Mac (e soprattutto chiedo venia per terminologia nn corretta). Questa sera ho un problemino che mi assilla da tempo e fortunatamente ho trovato questo forum che mi ha già aiutato tante volte.
Parlo di I-Photo, non so cosa sia successo, alcune foto che tempo fa potevo visualizzare tranquillamente ora risultano "nere". Nella cartella eventi c'è la cartella nera con scritto che ci sono alcune foto....riesco a sapere di quale foto si tratta solo se tento di inserire quella cartella nel cestino.
Qualcuno mi sa dire come "ripescarle"?
Infinitamente grata
Claudia
Questa sezione serve soltanto a presentarsi al forum; le domande vanno in sezione di aiuto (infatti vedo che hai già postato qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44019)
Benvenuta
Benvenuta
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
claudia.nipo
- Approdato su Mac Peer
Benvenuta su Mac Peer Claudia! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS