file flv, estrarre immagini
file flv, estrarre immagini
Ciao a tutti! spero di non ripetermi con la mia domanda.
Quando si scaricano video flv, spesso sono il risultato di singole immagini messe insieme.
La mia domanda è: è possibile estrarre le singole immagini di cui è composto il video?
Io ho mpeg streamclip con il quale converto, taglio e traffico nei video ma non so se posso fare quello che chiedo.
grazie
Quando si scaricano video flv, spesso sono il risultato di singole immagini messe insieme.
La mia domanda è: è possibile estrarre le singole immagini di cui è composto il video?
Io ho mpeg streamclip con il quale converto, taglio e traffico nei video ma non so se posso fare quello che chiedo.
grazie
- flashcream
- flashcream
- Padmé Amidala
Se catturi le immagini tramite VLC puoi decidere in Preferenze del programma > pannello Video > se salvarle in png o jpg, definire la cartella dove salvarle, l'eventuale prefisso di registrazione e la numerazione sequenziale.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970