Stampante collagata a xp
Stampante collagata a xp
Come da oggetto,chiedo aiuto, sono due giorni che cerco di far condividere una stampante hp 1215 da xp, ma inutile niente da fare.Ho provato installato disinstallato driver connessioni di rete ecc.
:twisted: non ne posso più,aiutooo.
Grazie anticipatamente.
Grazie anticipatamente.
Re: Stampante collagata a xp
Spiega meglio che cosa hai provato a fare.radapple wrote:Come da oggetto,chiedo aiuto, sono due giorni che cerco di far condividere una stampante hp 1215 da xp, ma inutile niente da fare.Ho provato installato disinstallato driver connessioni di rete ecc.
Grazie anticipatamente.
Qui non ti appare niente?

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hai fatto questo controllo con la stampante accesa?radapple wrote:Vado in preferenze di sistema,stampa e fax,+,browser di default, altre stampanti,workgroup,vicinato di network,seleziono la rete,la stampante la vede ma risulta sempre inattiva.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Prova a scaricare Bonjour per Windows e installalo sul PC:radapple wrote:Vado in preferenze di sistema,stampa e fax,+,browser di default, altre stampanti,workgroup,vicinato di network,seleziono la rete,la stampante la vede ma risulta sempre inattiva.
http://www.apple.com/it/macosx/features/bonjour/
Francamente ti ho consigliato Bonjour perché non eri riuscito con altri metodi, ma non ho mai provato personalmente quindi non so darti indicazioni utili. Mi dispiace.radapple wrote:Stampante accesa collegata,bonjour scaricato e provato forse sbaglio con bonjour?
Forse è solo una questione di driver. Esiste il driver di quella stampante per Mac? Lo hai installato?radapple wrote:Non c'è problema,grazie ancora prima o poi riuscirò.![]()