il programma MAIL
il programma MAIL
Ciao a tutti questo e' il mio primo mac e ancora non lo conosco molto bene!
Mi sono accorto che il programma MAIL mi ha "rubato" tutte le mie email da hotmail e le ha portate all'interno del suo programma!
adesso uando vado su hotmail invece di avere nella cartella posta in arrivo 2000 mails ne ho 10!!! questo non mi piace per niente! c'e' una maniera per riportarle nella pagina hotmail??
grazie in aticipo per la vostra consulenza!
ah gia che ci sono! il mio computer dovrebbe gia avere leopard come faccio a sapere se e vero? ci sono delle icone che lo rappresentano?
Mi sono accorto che il programma MAIL mi ha "rubato" tutte le mie email da hotmail e le ha portate all'interno del suo programma!
adesso uando vado su hotmail invece di avere nella cartella posta in arrivo 2000 mails ne ho 10!!! questo non mi piace per niente! c'e' una maniera per riportarle nella pagina hotmail??
grazie in aticipo per la vostra consulenza!
ah gia che ci sono! il mio computer dovrebbe gia avere leopard come faccio a sapere se e vero? ci sono delle icone che lo rappresentano?
- flashcream
Programma mail
grazie per la risposta! pero non riesco a cambiare questa impostazione!come si fa esattamente?grazie\
mi sa che sono ebete!
scusa e che non rieso ad arrivare a quella schermata!come ci arrivo? pensa di trattare con un ebete e dimme per favore passo per passo come arrivo li!
grazie e poi sei sicuro che non ci sia maniera dopo di rimetterle sulla mia pagina hotmail?
grazie
grazie e poi sei sicuro che non ci sia maniera dopo di rimetterle sulla mia pagina hotmail?
grazie
e riguardo a leopard
mi dice che e MAC OS X VERSIONE 10.6.2 e leopard?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
grazie ma...
grazie ma se apro mail non mi sposta per l'ennesima volta le mie email li? poi lo blocco pero anche queste ultime me le togliera da hotmail no?
non c'e proprio maniera di rispostare tutto su hotmail in seguito??
non c'e proprio maniera di rispostare tutto su hotmail in seguito??
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer