Ciao!!!
- Panzerketta
- Approdato su Mac Peer
Che solleciti scusa? Ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi. Non mi pare di aver preteso aiuti con un AK47 puntato alla schiena di qualcuno...gabod3 wrote:Questo è un topic di presentazioni, se qualcuno saprà aiutarti lo farà nel topic idoneo. Solleciti entro le 24 ore non sono comunque graditi su questo forum.
Per quanto riguarda i tuoi Mac, perdona l'ignoranza ma non ho mai sentito parlare di iMac G5 con il case in alluminio...![]()
Cmq right inteso il problema e amici come prima, non chiedo più aiuti qui nel topic

Questo è l'iMac Alu... G5 lo chiamo io per differenziarlo dagli altri iMac G3 e G4 che ho...
Anche se lo hai fatto in questo topic hai sollecitato un intervento in un altro topic che avevi appena aperto, pratica che qui gradiamo poco. Non mi pare un concetto così difficile da capire.
Ah, l'iMac dell'immagine che hai postato è un Intel, non un G5 (PowerPC). Poi tu sei libero di chiamarlo come vuoi...
Ah, l'iMac dell'immagine che hai postato è un Intel, non un G5 (PowerPC). Poi tu sei libero di chiamarlo come vuoi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Panzerketta
- Approdato su Mac Peer
Chiedo scusa. Rimuovo il link?gabod3 wrote:Anche se lo hai fatto in questo topic hai sollecitato un intervento in un altro topic che avevi appena aperto, pratica che qui gradiamo poco. Non mi pare un concetto così difficile da capire.
Ah, l'iMac dell'immagine che hai postato è un Intel, non un G5 (PowerPC). Poi tu sei libero di chiamarlo come vuoi...![]()
Comunque è più stiloso chiamarlo iMac G5 che iMac Intel... non trovi? :P
Non serve eliminare il link, basta che tu tenga conto di questa nostra richiesta in futuro. 
Sulla "stilosità" non mi pronuncio, è un mondo che non conosco...
Buon proseguimento su Mac Peer e buone ricerche nel forum!
Sulla "stilosità" non mi pronuncio, è un mondo che non conosco...
Buon proseguimento su Mac Peer e buone ricerche nel forum!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- Panzerketta
- Approdato su Mac Peer
- Panzerketta
- Approdato su Mac Peer
GRAZIE!Luthien wrote:BENVENUTO SU MACPEER E BUON FORUM!
(Scusami Panzerketta, non ho resistito... ancora un ben approdato! :lol![]()
LOL
A proposito... il tuo iPhone che versione è? SilverTouch o Slide&Wish?