Massaggio errore parallels desktop 5
Quello che hai selezionato non è il lettore ottico del tuo mac. Modifica la sorgente.ArchiMela wrote: Comunque eccome come si presenta l'immagine delle configurazioni del lettore (a macchina spenta). Dovrei cambiare quel location (che non so cosa sia)??C'è IDR e SCSI bho..

Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
ha scritto una sciochezza, ma l'immagine che mostra è corretta. diciamo che invece di default cd/dvd può effettivamente scegliere il nome del lettore ottico. su due miei mac vedo che in uno è come da immagine e sull'altro c'è invece il modello preciso. il suggerimento di modificare la sorgente con più precisione male certo non fa.Truzzo wrote:Quello che hai selezionato non è il lettore ottico del tuo mac. Modifica la sorgente.
http://www.tuttologia.com/macp2p/attach ... 1264326401
anche no, tanto attengono all'applicazione e non alla VM. quelle della VM non vengono toccate in ogni caso.Ah rimuovo anche i settaggi delle applicazioni quando disinstallo no??