La gentilezza è d'obbligo... Ciao a tutti!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Blizzard
Approdato su Mac Peer
La gentilezza è d'obbligo... Ciao a tutti!

Post by Blizzard »

Buonasera forum!
Mi iscrivo a questa allegra comunità dopo avervi letto per qualche giorno trovando sempre risposte puntuali ed educate ad qualsiasi dubbio.

Mi chiamo Leonardo, ho 24 anni e qualcosa e vi scrivo da Porano, una ridente collina situata al confine tra Umbria e Lazio, provincia di Terni.

Oltre ad esser nuovo del forum sono anche nuovo del mondo Apple essendo entrato in possesso di un iMac solamente lo scorso Natale.

In fase di presentazione vi dico anche la configurazione del mio iMac che è un 21.5'' con processore Core2 Duo da 3.06Ghz ed 8Gb di RAM DDR3. Ho successivamente aggiunto un HD esterno Firewire 800 Western Digital My Book da 1000Gb dove archivio tutte le mie fantasticherie multimediali.

Il mio interesse principale è la meteorologia per la quale nutro una passione sconfinata insieme a tutto quello che la circonda: climatologia, ambiente, e quant'altro.
Sono anche amministratore di un sito abbastanza noto nel settore, www.lineameteo.it che non essendo nulla di commerciale credo di poter linkare senza problemi, i moderatori mi correggeranno.

Sarò un pò noioso con le domande perchè come detto sono un novizio quindi vi prego di avere un minimo di pazienza.

Grazie a tutti per tenere viva questa community :smt038 :smt038
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Ottima presentazione.

Benvenuto su Mac Peer! :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Benvenuto su MacPeer e grazie per le tue parole :)

Mi pare che la pazienza non manchi qui. Ti invito a leggere le regole del forum (lo avrai già fatto) ed a familiarizzarti col suo funzionamento. Buon forum.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Truzzo wrote:Ottima presentazione.

Vero! :)

:macpeer:
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer Leonardo! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Grazie per esserti presentato. Benvenuto! :)

:benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Borf
Mac Peer Aficionado

Post by Borf »

Ciao Blizzard,
benvenuto! :)

Borf :smt039
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ciao Leonardo e... :macpeer:
Blizzard
Approdato su Mac Peer

Post by Blizzard »

Grazie ragazzi del caloroso benvenuto... e ci vuole proprio visto il freddo attuale e quello previsto!
Si ho letto le regole del forum, spero di non fare gaffe ed è vero... di sicuro la pazienza non vi manca e non deve mai farlo considerati gli argomenti trattati qua dentro.

Buona serata :smt023
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Benvenuto Blizzard :) .
Grazie per esserti così bene presentato.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply