iPad
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Io ancora non ho capito bene una cosa dell'iPad, è 3g, è wifi, ma telefona??
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- Padmé Amidala
La signora ha stile....Padmé Amidala wrote:Me lo aspettavo leggermente piú piccolo.
Mi chiedo se fra gli accessori vi saranno maniglie, cinghie e tutine da coniglietto con lunghe orecchie per la presa... Il dock è troppo poco.
Sicuramente arriveranno, per questo staranno gia' scalpitando i vari Belkin, Griffin solo per nominare due dei piu' produttivi...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Tralascio tutte le considerazioni tecniche e di innovazione condividendo il pensiero di gabod a ruguardo.
La questione per me é: questo affascinante oggetto vale il prezzo con cui viene proposto? secondo me no! Mi pare esagerato e non in linea con gli altri prodotti Apple che, invece, mi pare trovino sempre un equililbrio tra "prodotto" e prezzo
La questione per me é: questo affascinante oggetto vale il prezzo con cui viene proposto? secondo me no! Mi pare esagerato e non in linea con gli altri prodotti Apple che, invece, mi pare trovino sempre un equililbrio tra "prodotto" e prezzo
- Padmé Amidala
Mah, ci si aspettava prezzi tra i 900 e 1000 dollari e invece si parte da 499!
Il filmato Apple delll'event:
http://events.apple.com.edgesuite.net/1 ... index.html
Il filmato Apple delll'event:
http://events.apple.com.edgesuite.net/1 ... index.html
Ci ragionavo anche io ed avevo difficolta' a trovare una 'stima' prima che fosse annunciato ufficialmente.maina wrote:Tralascio tutte le considerazioni tecniche e di innovazione condividendo il pensiero di gabod a ruguardo.
Non dimentichiamoci che l'iPhone 3GS da 32 GB oggi costa 699 euro. Dunque questo prodotto potrebbe paradossalmente mettersi in concorrenza interna con l'iPhone stesso (sempre che sia possibile usarlo per telefonare e non solo con la connessione dati)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
secondo me va a coprire una zona di mercato costituita in parte da una nuova tipologia di utenti che apple non riusciva a raggiungere, ovvero gli utenti netbook, perchè adesso un netbook della samsung costa 400€ e tanto vale spenderne 100 in più per quello della apple, anche se per la versione base.. ma va anche a sottrarre una parte di mercato a se stessa, catalizzando l'attenzione degli utenti macbook, non pro, ovvero studenti e utenti casual..gabod3 wrote: Per quanto riguarda la funzionalità l'unica cosa che sembrerebbe evidente è che questo oggetto non sostituisce nessun prodotto, ma lo integra.
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
si, prima di vederlo...Padmé Amidala wrote:Mah, ci si aspettava prezzi tra i 900 e 1000 dollari e invece si parte da 499!
Ora che l´ho visto non mi pare proprio che non ci sia questo miracolo.
Ovviamenente non tengo conto del modello solo wi fi, perché mi pare davvero poco interessante.
Peterpan wrote:Non dimentichiamoci che l'iPhone 3GS da 32 GB oggi costa 699 euro.
l´iPhone é (anche) un telefono e te lo metti in tasca. Non mi pare cosa da poco.
Per il resto, a parte lo schermo, non vedo differenze sostanziali....e i prezzi fanno sembrare l´iphone quasi conveniente...