rimuovere control center brother mfc 660

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
speed12
Approdato su Mac Peer
rimuovere control center brother mfc 660

Post by speed12 »

salve a tutti.
Ho recentemente comprato un imac e successivamente installato il control center della stampante brother mfc 660.
in seguito a tale installazione non riesco più a stampare, mi da errore..nei vari forum ho letto che dovrei rimuovere tutti idriver ecc.
ho provato ma niente,
neanche con appcleaner riesco a trovare control center..
grazie
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Benvenuto su MacPeer :) Vedo che sei al tuo primo post; prenditi un attimo di tempo per leggere le regole del forum, tra le quali fornire dettagli più precisi su modello Mac e versione sistema operativo.

Detto questo, innanzitutto dimentica AppCleaner (più che mai con i driver di una stampante): utilizzando la ricerca sul forum scopri come disinstallare le applicazioni correttamente. In secondo luogo, forse per l'ora tarda, io non trovo nemmeno i driver per Mac in rete... erano sul CD di installazione della stampante? inclusi nel DVD di installazione del sistema operativo (quale?) del Mac?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Benvenuto su Mac Peer :) .

Prova a vedere questa discussione Apple (post 7 di pagina 3).
Non riguarda direttamente la tua stampante, ma viene riportata la risposta del supporto Brother per disinstallare.

Cercando con google ho trovato questo:
Delete the "Users/YOUR_USER_NAME/Library/Preferences/Brother" folder.
Delete the "Library/Image Capture/TWAIN Data Sources/Brother TWAIN.ds" file.
Delete the "Library/Printers/Brother/Utilities/ControlCenter" and "Library/Printers/Brother/Utilities/DeviceSelector" folders.
Restart computer.
Empty your trash.
Re-install the Control Center following the steps above.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Lentamente ( :oops ) ho trovato le pagine del supporto per disinstallare i driver Brother da Leopard e da Tiger o precedenti. Nulla per Snow Leopard.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

La procedura che hai trovato per Leopard è la stessa descritta nella discussione Apple; l'utente in questione ha Snow Leopard.
Dovrebbe funzionare :) .
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply