imovie: cancellata icona sul dock e l'applicazione?
-
Cristina67
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Nella tua versione del sistema l'icona di iMovie è diversa dall'icona che ha il programma nelle versioni più recenti.
Comunque puoi sempre recuperare l'applicazione che non trovi più dal DVD di installazione abbinato al tuo Mac.
Leggi questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html.
Comunque puoi sempre recuperare l'applicazione che non trovi più dal DVD di installazione abbinato al tuo Mac.
Leggi questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html.
-
Cristina67
- Approdato su Mac Peer
Scusate se intervengo forse a sproposito, ma creando un altro utente nel dock non dovrebbe apparire iMove ed essere funzionante? (HD, icona con il ciack nel caso di Cristina)
Non potrebbe essere una prova che l'applicazione esiste ancora nel suo mac? ...
Non potrebbe essere una prova che l'applicazione esiste ancora nel suo mac? ...
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
La cartella Applicazioni è comune e accessibile a tutti gli utenti. Se il suo iMovie non è lì non sarà disponibile nemmeno per un secondo utente, temo... 
Se Cristina non è in grado di recuperarla dal disco di installazione forse qualche altro utente che ha Tiger e la stessa architettura del processore potrebbe passargliela...
Se Cristina non è in grado di recuperarla dal disco di installazione forse qualche altro utente che ha Tiger e la stessa architettura del processore potrebbe passargliela...
Appunto, pensavo proprio a questo. Creando un altro utente e controllando la presenza nel dock di iMovie Cristina può scoprire se l'ha ancora oppure se è definitivamente eliminato...
Io ho un macbookpro intel core duo 216 Ghz con 10.4.11... Sentiamo Cristina.
Comunque, immagine dello spotlight suggerito per il cerca:
Io ho un macbookpro intel core duo 216 Ghz con 10.4.11... Sentiamo Cristina.
Comunque, immagine dello spotlight suggerito per il cerca:
- Attachments
-
- Immagine 5.jpg (47.81 KiB) Viewed 172 times
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"