PAESAGGI, la vastità di una foto.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

Grazie davvero per questi scatti molto belli. A me piace molto il secondo, splendida architettura tra le rocce. Chissà, magari vado a vederla dal vero! :)
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Ce ne sono più di 20 così, alcuni anche più grossi e ti lasciano senza fiato quando li vedi.
Sono monasteri e tutti abitati,solo 4/5 aperti ai visitatori,tutti gli altri conservano i vecchi regolamenti classici del monastero.

Son contento che le foto vi piaciano, quando ho un pò di tempo vi porto anche in Messico allora :smt023
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Ciao Sky79.
Guardavo i tuoi panorami e mi sono accorto che in entrambi ci sono delle persone.
Belle!
Mi piacciono molto le persone nei panorami,
offrono un grande senso d'immedesimazione,
e aiutano a definire spazi e proporzioni.
Complimenti.
( :) )
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Foto scattata per strada..mi son fermata con l'auto..quelle nuvole erano meravigliose !
:)
Image[/IMG]
: ) T H I N K +
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Image[/IMG]
Foto scattata per strada..mi son fermata con l'auto..quelle nuvole erano meravigliose !
: ) T H I N K +
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Ciao Gripa,

grazie!! Non mi ritengo un fotografo ....anzi...ma mi piace molto portarmi a casa durante i miei viaggi degli scatti "particolari" o emozionanti come questi panorami.

Molti quando scattano una foto al panorama aspettano che non ci sia nessuno in mezzo...io invece in taluni casi preferisco in lontananza avere un soggetto umano perchè risalta(a mio modestissimo parere) la vastità del paesaggio :smt023

e poi con le macchine digitali che ci sono adesso si possono fare cose meravigliose :smt038
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

loretta wrote: Foto scattata per strada..mi son fermata con l'auto..quelle nuvole erano meravigliose !
Loretta! Questa foto è davvero bellissima! :smt038
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
caiomauro
Amico di Mac Peer

Post by caiomauro »

Uno dei 15 laghi vicino danzica

Image
friday
Approdato su Mac Peer

Post by friday »

Anche gli arcobaleni gelano....

Image

foto scattata a Sesto Pusteria
iMac 21.5" 1 tB - iMac G4 lamp 17" - iMac G3 Blue Bondi - iPod 20G no color - iPod Shuffle - iPod Nano black 1G - Base Airport Express - iPod Touch (2nd gen.)
caiomauro
Amico di Mac Peer

Post by caiomauro »

Ultima modifica di gabod3 : Oggi alle ore 16:13. Motivo: Un'immagine di 1024 x 683 pixel e 430 kb è veramente troppo, ne riduco drasticamente dimensioni e peso.

si scusa ma non so perchè ha agganciato quella grande e non quella media,devo aver confuso il link

Post Reply