PAESAGGI, la vastità di una foto.
orizzontale rende meglio

i locali dicono che succede quando non fa freddo ma il Freddo si prepara a scendere dal cielo.
In effetti il giorno dopo era -14 con una galaverna mattutina favolosa.

i locali dicono che succede quando non fa freddo ma il Freddo si prepara a scendere dal cielo.
In effetti il giorno dopo era -14 con una galaverna mattutina favolosa.
iMac 21.5" 1 tB - iMac G4 lamp 17" - iMac G3 Blue Bondi - iPod 20G no color - iPod Shuffle - iPod Nano black 1G - Base Airport Express - iPod Touch (2nd gen.)
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
l'unica cosa ritoccata è la centratura dell'orizzonte,non avevo con me il cavallettoSky79 wrote:Ma è una foto o una lavorazione grafica?
Davvero bella
e mi sono appoggiato ad un parapetto con la parte sopra tondeggiante,
quindi mi era venuta appena un pò storta.
Tempo di esposizione 6 secondi iso 200 ,pioveva come nel diluvio universale,
la macchina(canon eos 300) era protetta dal mio ombrello,e in quei 6 secondi
io ho fatto una doccia completa,peccato non avere il sapone!
Fantastiche tutte.
Quella di Loretta mi fa ricordare qualcosa di speciale, non so... mi tornerà in mente, al momento acchiappo solo una sensazione.
Gli arcobaleni ghiacciati di Friday sono uno spettacolo e l'ultima di Caiomario è incredibile, quelle luci e quel colore bronzo diffuso mi impressiona. Prima di leggere le modalità di ripresa infatti mi ha fatto ricordare la particolare tonalità di luce in città (Milano, però) che si nota solo quando nevica...
Complimenti a tutti!

Quella di Loretta mi fa ricordare qualcosa di speciale, non so... mi tornerà in mente, al momento acchiappo solo una sensazione.
Gli arcobaleni ghiacciati di Friday sono uno spettacolo e l'ultima di Caiomario è incredibile, quelle luci e quel colore bronzo diffuso mi impressiona. Prima di leggere le modalità di ripresa infatti mi ha fatto ricordare la particolare tonalità di luce in città (Milano, però) che si nota solo quando nevica...
Complimenti a tutti!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"