editing video: tagliare,incollare parti deli filmato di quicktime
editing video: tagliare,incollare parti deli filmato di quicktime
Scusate se mi intrometto, non voglio aprire un altro post inutilmente.
Se volessi poi modificare(tagliare,incollare parti deli filmato ecc) il filmato registrato con quicktime? che programma posso usare?

Se volessi poi modificare(tagliare,incollare parti deli filmato ecc) il filmato registrato con quicktime? che programma posso usare?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
MPEG Streamclip per esempio: http://www.squared5.com/svideo/italian-home.html.
maina wrote:E invece lo apriamo perchè così non facciamo confusione. Si tratta di due argomenti differenti![]()
dici che sono due argomenti differenti?
grazie per aver aperto il post
grazie lo provo subitoVotantonio wrote:MPEG Streamclip per esempio: http://www.squared5.com/svideo/italian-home.html.
- Padmé Amidala
Si può fare anche con quicktime?Padmé Amidala wrote:Per tagliare e unire filmati Quicktime io uso.... Quicktime Pro 7.6.4..
Purtroppo non so da che topic venga questo topic splittato e non ho capito se parli di Quicktime X o di Quicktime 7.
Io uso la versione che ho trovato nel Macbook pro 17 Snow Leopard, credo che sia la "X", correggetemi se sbaglio.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Non possiamo sapere se Articus ha la versione Pro di Quick Time 7, anche per questo avevo evitato di nominarlo.
Quick Time X e Quick TIme 7 sono due applicazioni distinte. Quick TIme 7 lo dovresti trovare nella cartella Utility che a sua volta si trova nella cartella Applicazioni.
Con Quick Time X certe operazioni non sono possibili...
Quick Time X e Quick TIme 7 sono due applicazioni distinte. Quick TIme 7 lo dovresti trovare nella cartella Utility che a sua volta si trova nella cartella Applicazioni.
Perchè non si può verificare?Votantonio wrote:Non possiamo sapere se Articus ha la versione Pro di Quick Time 7, anche per questo avevo evitato di nominarlo.
Ho controllato dentro la cartella utiliy e non ho trovato quicktime.Votantonio wrote: Quick Time X e Quick TIme 7 sono due applicazioni distinte. Quick TIme 7 lo dovresti trovare nella cartella Utility che a sua volta si trova nella cartella Applicazioni.