installazione stampante [epson dx 6050 con Osx 10.3.9]

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

E' uno sparo nel buio, ma controlla in /Libreria/Receipts se hai i file BaseSystem.pkg e BSD.pkg. C'è chi non li aveva .
simonezuelli
Approdato su Mac Peer

Post by simonezuelli »

Lester wrote:E' uno sparo nel buio, ma controlla in /Libreria/Receipts se hai i file BaseSystem.pkg e BSD.pkg. C'è chi non li aveva .
ho provato lester, i files ci sono....non so veramente più cosa fare...e tutto per una stampante!!!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Non ti consolerà, ma pare siano (fossero) in molti ad avere lo stesso problema con Panther e con diverse marche di stampanti:

http://discussions.info.apple.com/threa ... ID=1123395

Potresti provare ancora una volta inizializzando il sistema di stampa e reinstallando i driver Epson (c'è tutto nell'aiuto del Mac). Ho controllato i driver gratuiti di Gutenprint 5.2.4 ma la tua stampante non risulta supportata (è supportata la DX 7000F). Forse, per disperazione, potresti provare comunque. Se nemmeno questo funziona, puoi sempre disinstallarli.

Non saprei che altro provare..
simonezuelli
Approdato su Mac Peer

Post by simonezuelli »

Lester wrote:Non ti consolerà, ma pare siano (fossero) in molti ad avere lo stesso problema con Panther e con diverse marche di stampanti:

http://discussions.info.apple.com/threa ... ID=1123395

Potresti provare ancora una volta inizializzando il sistema di stampa e reinstallando i driver Epson (c'è tutto nell'aiuto del Mac). Ho controllato i driver gratuiti di Gutenprint 5.2.4 ma la tua stampante non risulta supportata (è supportata la DX 7000F). Forse, per disperazione, potresti provare comunque. Se nemmeno questo funziona, puoi sempre disinstallarli.

Non saprei che altro provare..
ho provato anche questa strada ma nessuna novità! possibile che sia così ostile all'istallazione di una comune stampante epson? io non ho idea di cosa altro provare a fare........AIUTO!!!!
simonezuelli
Approdato su Mac Peer

Post by simonezuelli »

C'è qualche genio che ha un'idea su come si possa fare ad installare questa stampante....continuo a provare e riprovare ma niente...driver non installati!
HELP!!!!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Potresti scrivere una mail all'assistenza Epson e sottoporre a loro la questione. Di solito rispondono

Post Reply