Personalizzazione SAFARI
Dipende dai gusti, naturalmente. Io preferisco Safari a tutti gli altri.shumi wrote:altrimenti esiste un browser alla pari o superiore di safari?
grazie marco
Puoi però provare Firefox, Opera, Camino...
http://www.mac-peer.com/guida-browser.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grande...avrobay wrote:tomyork wrote:scusate (in safari) come posso ri-mettere google in Italiano in alto a dx...??? non so come cavolo ho fatto??: ma ora ho quello Russo....!!!!
![]()
grazie![]()
![]()
Prova così:
cerca una parola a caso immettendola da Safari. Nella pagina di Google che si apre clicca su "preferenze" (non so come si scriva in russo) che si trova proprio accanto al tasto "cerca". Si apre una pagina in cui puoi mettere la spunta alla lingua preferita.
grazie
ha me interessa la sicurezza, secondo la tua esperienza qual'è il migliore.avrobay wrote:Dipende dai gusti, naturalmente. Io preferisco Safari a tutti gli altri.shumi wrote:altrimenti esiste un browser alla pari o superiore di safari?
grazie marco
grazie
Con il Mac si sta già sicuri "per definizione". In ogni caso con Browser come Safari, Firefox, Camino o Opera sei tranquillissimo perché vengono aggiornati costantemente proprio per rimediare ad eventuali falle di sicurezza.shumi wrote:ha me interessa la sicurezza, secondo la tua esperienza qual'è il migliore.avrobay wrote:Dipende dai gusti, naturalmente. Io preferisco Safari a tutti gli altri.shumi wrote:altrimenti esiste un browser alla pari o superiore di safari?
grazie marco
grazie
avrobay wrote:la rotellina dei mouse è anche un pulsante..Mauna Kea wrote:clicca con la rotellina del mouse TUTTI i link e vedrai che si apriranno da soli in un nuovo tab
Bye ]
Scusa, ma non ho capito che cosa vuoi dire. Puoi spiegare meglio?![]()
se viene premuta verticalmente aziona un interruttore che non è altro che il vecchio 3° pulsante presente nei Mouse di molto tempo fa..
in particolare quest'azione su safari ti permette di aprire i link in un nuovo Tab
Bye
Mauna Kea wrote:Ora capisco cosa intendevi.avrobay wrote:la rotellina dei mouse è anche un pulsante..Mauna Kea wrote:clicca con la rotellina del mouse TUTTI i link e vedrai che si apriranno da soli in un nuovo tab
Bye ]
Scusa, ma non ho capito che cosa vuoi dire. Puoi spiegare meglio?![]()
se viene premuta verticalmente aziona un interruttore che non è altro che il vecchio 3° pulsante presente nei Mouse di molto tempo fa..
in particolare quest'azione su safari ti permette di aprire i link in un nuovo Tab
Bye![]()
Siccome io ho assegnato Exposé proprio a quel tasto...
chi ha un portatile può servirsi di Sidetrack per assegnare ad ogni angolo del pad un'azione precisa..
in particolare nel mio ho:
- click mouse SX
- apri in un altro Tab
- scrolla i tab aperti verso DX
- scrolla i tab aperti verso SX

come puoi vedere il pulsante rotellina è definito come (middle click Mouse)
Bye
in particolare nel mio ho:
- click mouse SX
- apri in un altro Tab
- scrolla i tab aperti verso DX
- scrolla i tab aperti verso SX

come puoi vedere il pulsante rotellina è definito come (middle click Mouse)
Bye