imovie 09 e hd

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
seimei
Approdato su Mac Peer

Post by seimei »

sta ricerca l'ho appena fatta....
scusami eh---- non voglio rompere assolutamente... non ero solo sicura visto che già sto combinando tanti danni volevo evitare magari di inserire il disco sbagliato.

cmq... nelle opzioni di installazione se seleziono imovie'09 mi da aggiorna... vuol dire che mi andrà a togliere i moviehd?

Eventualmente come faccio x comprimerlo e metterlo sulla scirvania...? ho provato ma non sono in grado..... :oops
flashcream

Post by flashcream »

stai chiedendo di ripetere una cosa già detta. non perdi imovie HD.

per comprimere selezioni il file, qualsiasi file, e da menu archivio del finder scegli comprimi.
seimei
Approdato su Mac Peer

Post by seimei »

per fortuna che l'ho chiesto 2 volte.... visto e considerato che dopo aver installato imovie'09 non ho più imoviehd.

Grazie lo stesso.
flashcream

Post by flashcream »

imovie HD rimane. puoi chiedere a chi vuoi.

l'accortezza l'hai già letta e cioè che fosse nominato correttamente. ora troverai una cartella nominata imovie (previous verison) in applicazioni con dentro imovie HD.
seimei
Approdato su Mac Peer

Post by seimei »

io non lo trovo.... cmq non fa niente... pazienza..
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ciao, io avevo imovie (ilife) 08 e imovie HD, che si sono installati uno accanto all'altro (icona con la stella per imovie 08 e icona con il ciak si gira per imovie HD). Quando poi ho installato imovie (ilife) 09 accanto a imovie 09 (anche lui icona con la stella) il sistema mi ha creato una cartella blu, contenente i due imovie precedenti, ovvero imovie 08 e imovie HD.

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
seimei
Approdato su Mac Peer

Post by seimei »

ciao, purtroppo a me non è successo così....
sarà perchè c'è snow leopard? Bohhh.... non so, fatto sta che mi ha cancellato nuovamente imovie hd ed ora ho solo imovie'09.... vabbè.... tenterò di aprire almeno il progetto che avevo creato con hd.... sperando si possa fare....
grazie!
flashcream

Post by flashcream »

e tutto il discorso fatto sul comprimere l'applicazione e portasela da qualche parte?

a questo punto sono curioso di capire.
seimei
Approdato su Mac Peer

Post by seimei »

ora l'ho zippato ed è sulla scrivania....
devo ancora rimetterlo nelle applicazioni.... è così che si fa, giusto?
Resta il fatto che se non avessi fatto così me l'avrebbe cancellato...
non c'è bisogno che tu abbia questo tono... avrò chiesto cose sciocche, ma la mia ignoranza in materia non giustifica il modo in cui ti sei rivolto a me....

in ogni caso ti ringrazio per avermi almeno dato la soluzione di comprimerlo e salvarlo sulla scrivania....
flashcream

Post by flashcream »

Resta il fatto che se non avessi fatto così me l'avrebbe cancellato...
non c'è bisogno che tu abbia questo tono... avrò chiesto cose sciocche, ma la mia ignoranza in materia non giustifica il modo in cui ti sei rivolto a me....
ma quale tono? visto che ne abbiamo parlato proprio come "extrema ratio" e non ho più letto nulla, anzi ho letto che è scomparso tutto, semplicemente ho chiesto.

mamma mia.

Post Reply