Dati personali
ti ripeto che non sai chi sono..........quindi dato che fai lo Sherlock Olmes per lavoro o per passione ti ricordo quanto segue:quando avrai un pò di "conoscenza" in più di forum, riparliamone.
1 mi iscrivo dove mi pare e piace
2 un po di umiltà non fa mai male a nessuno....nemmeno a te
3 macpeer e italiamac non sono gli unici forum a cui sono iscritto, anzi se vuoi ricordarmi tu a quali sono iscritto dato che io non me lo ricordo......
4 ora puoi anche bannarmi! se ti da fastidio la concorrenza
- flashcream
1) certo. io ti ho suggerito di iscriverti altrove perchè qui soffri.djgragra wrote:ti ripeto che non sai chi sono..........quindi dato che fai lo Sherlock Olmes per lavoro o per passione ti ricordo quanto segue:
1 mi iscrivo dove mi pare e piace
2 un po di umiltà non fa mai male a nessuno....nemmeno a te
3 macpeer e italiamac non sono gli unici forum a cui sono iscritto, anzi se vuoi ricordarmi tu a quali sono iscritto dato che io non me lo ricordo......
4 ora puoi anche bannarmi! se ti da fastidio la concorrenza
2) mi sfugge cosa c'entri l'umiltà.
3) italiamac da oggi. rilleggi punto 1. forum mac. fine del discorso.
4) io non banno nessuno e non mi da fastidio la concorrenza come la chiami.
con umiltà (la tua) rileggi il topic dall'inizio. fallo e piantala. grazie.
A parte il fatto che non sto per nulla soffrendo......Mi sembra chiaro che ti sfugge cosa c'entra l'umiltà.....
continuo a ricordarti che non mi conosci e che sono iscritto a molti forum (non solo a tema informatico) ma che ci posso fare, evidentemente ne sai più di tutti e non perdi occasione per farlo notare.
Io di umiltà credo di averne, infatti senza remore vengo quì a chiedere consigli ed aiuti, ma soprattutto seguo le regole e non mi offendo se qualcuno mi segnala una mia mancanza....ad esempio non ringraziare al termine di un post!
e soprattutto ti ricordo la seconda parte del punto 7 delle 11 regole di mcpeer
continuo a ricordarti che non mi conosci e che sono iscritto a molti forum (non solo a tema informatico) ma che ci posso fare, evidentemente ne sai più di tutti e non perdi occasione per farlo notare.
Io di umiltà credo di averne, infatti senza remore vengo quì a chiedere consigli ed aiuti, ma soprattutto seguo le regole e non mi offendo se qualcuno mi segnala una mia mancanza....ad esempio non ringraziare al termine di un post!
e soprattutto ti ricordo la seconda parte del punto 7 delle 11 regole di mcpeer
Sii gentile modera i toni, dato che non mi sembra di essere stato sgarbato con te.fallo e piantala. grazie.
- flashcream
fai delle domande, ti viene risposto e non ti va bene. non me me frega niente della tua umiltà, non interessa nessuno. non interessa nessuno se frequenti 18 forum, se sei un idiota o un genio. hai fatto delle domande, perchè non sapevi, e ti è stato spiegato come girano le cose, regolamento compreso. ma che cavolo vuoi più di questo?
mamma mia, adesso piantala davvero, sei pesantissimo. io mi fermo perchè basta.
edit: ha letto, quindi cancello il mio post.
mamma mia, adesso piantala davvero, sei pesantissimo. io mi fermo perchè basta.
edit: ha letto, quindi cancello il mio post.
Avviso djgragra e flashcream che elimino i post superflui ai fini della risoluzione del problema.
Entrambi sono caldamente invitati a non polemizzare più.
Chiudo la discussione.
Grazie della comprensione.
Entrambi sono caldamente invitati a non polemizzare più.
Chiudo la discussione.
Grazie della comprensione.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970