Ricavare foto da un filmato video

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

NW wrote:E' vero..e me ne scuso... non comunico i risultati.. ma di solito succede quando ho trovato la soluzione!...
Appunto: la soluzione può servire ad altri utenti e ad evitare futuri topic ripetitivi del medesimo problema :)
NW
Amico di Mac Peer

Post by NW »

Dopo tanta fatica, compulsando nervosamente i vostri indici, ho risolto il problema semplicemente.. Cmd-Maiuscole- 4!...
Un vincente trova sempre una strada...un perdente trova sempre una scusa...
flashcream

Post by flashcream »

rob wrote:Flash, questa tua ultima risposta è superflua e provocatoria.
Lascio per poco e poi cancello.
certo. capita.

vedi io approvo il regolamento mentre altri no, come djgragra che ha potuto deliziarci tutta la mattina con le sue idee. io, tanto per cambiare, mi ritrovo dei post cancellati e pure ripreso. forte! mica ho cominciato io stamattina, anzi sono stato attaccato (o soffro di manie di protagonismo e persecuzione?) senza che nessuno si sia mosso o meglio, facendo di tutta l'erba un fascio. se ho sbagliato qualcosa nel replicare, spiegamelo. il topic è da rileggere. magari l'errore è nel replicare a prescindere, non in cosa si scrive. può essere anche questo. Peterpan mi direbbe così.
meglio se modifichi, c'è un errore nel link.

piuttosto da un moderatore mi sarei aspettato un sostenuto invito alla ricerca, ma fa lo stesso. nessuno vieta a nessuno di fare ricerche per altri, siamo però al predicare bene e razzolare male.....
Noto che diverse discussioni da te aperte non hanno riscontro alle risposte date.
Oltre a rinnovare l'utilizzo della ricerca ti invito a leggere, se non lo hai ancora fatto, le regole di Mac Peer tra le quali c'è anche quella di dare riscontri alle discussioni.
Grazie.
bene. mi fa solo piacere che alla fine quello che doveva essere scritto è stato scritto.

:smt039

Post Reply