Itunes e le informazioni sui brani

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

scusate se mi intrometto, ma perchè quando creo l'account non posso spuntare l'opzione "nessuno" nei metodi di pagamento? a me non appare proprio!!
"Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... no+account
Messaggi 4, 6, 13, 15,...

(si passa dall'APP store).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

grazie mille padmè!!! :)
"Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac
angeldevil
Approdato su Mac Peer

Post by angeldevil »

Padmé Amidala wrote:http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... no+account
Messaggi 4, 6, 13, 15,...

(si passa dall'APP store).
perfetto Padmé allora stasera mi creo un nuovo account per fare il download delle copertine come da te consigliato e il gioco è fatto!!!!
Siete stati tutti magnifici...
:smt038 :smt038 :smt038
A presto e buona giornata!
Angel :smt039
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il suggerimento, con le istruzioni ufficiali di Apple, viene da Votantonio e le spiegazioni sono di Flashcream.. No l'ho mai sperimentato personalmente. Certo che se la tua carta sei riuscito ad usarla su Windows dovresti poterlo fare anche sul mac, ma in alcuni casi è meglio aggirare il problema.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
angeldevil
Approdato su Mac Peer

Post by angeldevil »

risoltooooooo... ho modificato l'account apple che avevo creato con un altro indirizzo e-mail e ho creato il nuovo con l'indirizzo mail principale mettendo come pagamento nessuno e adesso tutto funziona!!!! che figoooooooo :)
grassieeee
:)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Finalmente! :)

Post Reply