Download di programmi

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
BurtBaccara
Approdato su Mac Peer

Post by BurtBaccara »

Ripeto stasera e riesco (sono fuori a cena) riguardo la cosa direttamente sul MAC e poi provo.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

BurtBaccara wrote:Scarico dal lilnk del sito (Garmin) il pacchetto e infatti mi trovo il fil .dmg, lo trascino nella cartella delle applicazioni, faccio doppio klick dentro e mi si apre l'applicazione e inizio l'installazione.
Rileggi con attenzione il tutorial che ti è stato segnalato. In base a quello che hai raccontato io ho la sensazione che tu non abbia proprio copiato il programma che vuoi installare nell'hard disk del tuo Mac. Ti sei limitato a trascinare il disco immagine nella cartella Applicazioni e hai creduto che in quel modo il programma si fosse installato.
In realtà il file con estensione .dmg è soltanto il "mezzo" con cui l'applicazione che vuoi installare è arrivata nel tuo Mac. Per effettuare l'installazione vera e propria devi letteralmente trascinarlo fuori dalla finestra del disco virtuale e copiarlo nel tuo hard disk (nella cartella Applicazioni ci deve stare il programma non il disco immagine del programma).
BurtBaccara
Approdato su Mac Peer

Post by BurtBaccara »

Peterpan wrote:Metti il link al file che scarichi e vediamo dove sta il problema.

http://www8.garmin.com/support/download ... sp?id=3699

grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Quando scarichi questo file, alla fine si attiva l'immagine e vedi questo:

Image

Fai doppio click e segui le istruzioni.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
BurtBaccara
Approdato su Mac Peer

Post by BurtBaccara »

Confermo.
Faccio doppio klik sulla scatola, si apre l'applicazione, eseguo le istruzioni di volta in volta proposte, mi dice di installarla su Mackintosh HD, ok lo "metto lì, ma poi una volta finita l'installazione , ritorno in Makintosh HD e non trovo l'installazione.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

BurtBaccara wrote:Spero di essere stato chiaro. Grazie

Mica tanto con tutte quelle orribili "k".

Scrivi bene per favore, e una cosa a cui teniamo molto su Mac Peer.
Detto tra noi, dover leggere " Mackintosh" é una cosa davvero dolorosa ;)
BurtBaccara
Approdato su Mac Peer

Post by BurtBaccara »

:smt038
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

BurtBaccara wrote:Confermo.
Faccio doppio klik sulla scatola, si apre l'applicazione, eseguo le istruzioni di volta in volta proposte, mi dice di installarla su Mackintosh HD, ok lo "metto lì, ma poi una volta finita l'installazione , ritorno in Makintosh HD e non trovo l'installazione.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
L'applicazione dovrebbe essere nella cartella Applicazioni.

Prova comunque a cercarla usando spotlight (la lente che vedi in alto a sinistra sulla barra menu).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
BurtBaccara
Approdato su Mac Peer

Post by BurtBaccara »

Proverò, grazie mille.
:worty:
gnappo
Amico di Mac Peer

Post by gnappo »

maina wrote:Mica tanto con tutte quelle orribili "k".

Scrivi bene per favore, e una cosa a cui teniamo molto su Mac Peer.
Detto tra noi, dover leggere " Mackintosh" é una cosa davvero dolorosa ;)
hahaha!
a 'sto punto cambiategli il marchio da "Apple" in "Apfel"...

ya? :lol: :lol:

Post Reply