Download di programmi
-
BurtBaccara
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Rileggi con attenzione il tutorial che ti è stato segnalato. In base a quello che hai raccontato io ho la sensazione che tu non abbia proprio copiato il programma che vuoi installare nell'hard disk del tuo Mac. Ti sei limitato a trascinare il disco immagine nella cartella Applicazioni e hai creduto che in quel modo il programma si fosse installato.BurtBaccara wrote:Scarico dal lilnk del sito (Garmin) il pacchetto e infatti mi trovo il fil .dmg, lo trascino nella cartella delle applicazioni, faccio doppio klick dentro e mi si apre l'applicazione e inizio l'installazione.
In realtà il file con estensione .dmg è soltanto il "mezzo" con cui l'applicazione che vuoi installare è arrivata nel tuo Mac. Per effettuare l'installazione vera e propria devi letteralmente trascinarlo fuori dalla finestra del disco virtuale e copiarlo nel tuo hard disk (nella cartella Applicazioni ci deve stare il programma non il disco immagine del programma).
-
BurtBaccara
- Approdato su Mac Peer
Peterpan wrote:Metti il link al file che scarichi e vediamo dove sta il problema.
http://www8.garmin.com/support/download ... sp?id=3699
grazie
-
BurtBaccara
- Approdato su Mac Peer
Confermo.
Faccio doppio klik sulla scatola, si apre l'applicazione, eseguo le istruzioni di volta in volta proposte, mi dice di installarla su Mackintosh HD, ok lo "metto lì, ma poi una volta finita l'installazione , ritorno in Makintosh HD e non trovo l'installazione.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Faccio doppio klik sulla scatola, si apre l'applicazione, eseguo le istruzioni di volta in volta proposte, mi dice di installarla su Mackintosh HD, ok lo "metto lì, ma poi una volta finita l'installazione , ritorno in Makintosh HD e non trovo l'installazione.
Grazie
L'applicazione dovrebbe essere nella cartella Applicazioni.BurtBaccara wrote:Confermo.
Grazie
Prova comunque a cercarla usando spotlight (la lente che vedi in alto a sinistra sulla barra menu).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
BurtBaccara
- Approdato su Mac Peer