iChat chiede continuamente la password
grazie mille, vado cosi e se non ho capito male nel reinstallare il sistema non sono obbligato a cancellare iChat che non vaflashcream wrote:si il combo è quello. reinstallare il 10.6 è molto semplice, anche per il fatto che non esiste più archivia/installa. la reinstallazione senza inizializzazione semplicemente riscrive tutto il software apple. proprio quello che alla fine potrebbe servirti, mentre non incide sui documenti e impostazioni dell'utente.
Grande!flashcream wrote:si il combo è quello. reinstallare il 10.6 è molto semplice, anche per il fatto che non esiste più archivia/installa. la reinstallazione senza inizializzazione semplicemente riscrive tutto il software apple. proprio quello che alla fine potrebbe servirti, mentre non incide sui documenti e impostazioni dell'utente.
Ho risolto facendo una nuova installazione con il disco di SL, scaricato il combo, e installato tutti gli aggiornamenti.
iChat non mi chiede più la password.
Inoltre ho notato pure un'altra cosa: all'accensione del Mac non sentivo più il boing, ora si