Notifica di ricezione per Mail
-
Mattia80pesci
- Approdato su Mac Peer
Notifica di ricezione per Mail
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'era un qualche modo per avere la notifica di ricezione di una email con il programma MAIL.
Grazie mille,
Mattia
volevo sapere se c'era un qualche modo per avere la notifica di ricezione di una email con il programma MAIL.
Grazie mille,
Mattia
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Non mi pare sia possibile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21878.
Mattia, pure se Votantonio non s'è astenuto dal risponderti, ti pregherei di tener conto delle nostre regole. Scoprirai che la ricerca è importante, dal momento che molte domande hanno già avuto risposte nel forum e che certi titoli andrebbero ponderati meglio.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
Mattia80pesci
- Approdato su Mac Peer
-
Mattia80pesci
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ho trovato in rete un comando da Terminale che dovrebbe servire ad impostare la notifica di ricezione messaggi di posta con Mail.
Non avendone fatta esperienza diretta ti esorterei alla cautela.
Come sai non posso fornirti un link diretto al sito del blogger, le regole del forum me lo vietano, quindi ti spedisco il link alla pagina con un PM.
Non avendone fatta esperienza diretta ti esorterei alla cautela.
Come sai non posso fornirti un link diretto al sito del blogger, le regole del forum me lo vietano, quindi ti spedisco il link alla pagina con un PM.
- Padmé Amidala