Ciao a tutti..sono abbastanza alle.. prime armi..
- prime armi
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti..sono abbastanza alle.. prime armi..
si, alle.. prime armi ..appunto!
..il Mac lo utilizzo da qualche anno.. .. e ammetto che non si può tornare indietro

In tutto questo periodo però non ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze..
Faccio un esempio.. "quanta parte di cervelletto siamo in grado di utilizzare??"
..ecco in proporzione.. le mie conoscenze si riducono..a moooolto meno di così..
Ringrazio tutti anticipatamente..
per la pazienza che avrete
e prima di rischiare di dover installare tutto ..altre volte..
chiederò prima il vostro consiglio !!!
..il Mac lo utilizzo da qualche anno.. .. e ammetto che non si può tornare indietro
In tutto questo periodo però non ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze..
Faccio un esempio.. "quanta parte di cervelletto siamo in grado di utilizzare??"
..ecco in proporzione.. le mie conoscenze si riducono..a moooolto meno di così..
Ringrazio tutti anticipatamente..
e prima di rischiare di dover installare tutto ..altre volte..
chiederò prima il vostro consiglio !!!
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- prime armi
- Approdato su Mac Peer
..si devo studiare ..
Comunque sono già contenta di essere riuscita ad inserire la foto per l'avatar..si dice così?
..non sapevo come ridurre i pixel della foto del micio..
poi ho trovato ..clicco la foto, strumenti, regola dimensione..
..diciamo che ci ho messo ..tre quarti d'ora ?!?!? ...
Ciaooo!!
Comunque sono già contenta di essere riuscita ad inserire la foto per l'avatar..si dice così?
..non sapevo come ridurre i pixel della foto del micio..
poi ho trovato ..clicco la foto, strumenti, regola dimensione..
..diciamo che ci ho messo ..tre quarti d'ora ?!?!? ...
Ciaooo!!
Benvenuta su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS