trasferire foto selezionate macbook imac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
viadelporto1
Approdato su Mac Peer
trasferire foto selezionate macbook imac

Post by viadelporto1 »

Salve,

vorrei trasferire alcune cartelle di iphoto dal macbook all'imac. Assistente migrazione mi trasferisce tutte le cartelle, c'e' un modo diverso per farlo? Grazie
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ciao,
potresti fare così:
Creati sulla scrivania del macbook delle cartelle vuote, chiamale come vuoi, nelle quali con un drag n drop da iphoto metterai le varie foto che vuoi spostare. Copia queste cartelle appena create nell'imac. Apri iphoto sull'imac quindi menù archivio->importa nella libreria e selezioni le cartelle che hai appena messo. Se nelle preferenze hai selezionato di copiare le foto nella libreria di iphoto le cartelle che hai copiato sull'imac puoi cancellarle, altrimenti devi tenerle.
viadelporto1
Approdato su Mac Peer

Post by viadelporto1 »

Grazie mille. E se volessi copiare anche degli ibook?
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

e cosa sono gli ibook?
viadelporto1
Approdato su Mac Peer

Post by viadelporto1 »

scusa, intendevo una raccolta in iphoto.
viadelporto1
Approdato su Mac Peer

Post by viadelporto1 »

Trasferimento foto riuscito.... Domanda successiva: come faccio a trasferire una raccolta che ho creato su iphoto dal MacBook all'iMac? Grazie mille
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

non penso ci sia il metodo per spostare le raccolte. Mi sa che tu debba rifarle daccapo. a meno che non copi l'intera libreria di iphoto.
viadelporto1
Approdato su Mac Peer

Post by viadelporto1 »

e se copion l'intera libreria mi si aggiunge a quella dell'imac o la sostituisce?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

viadelporto1 wrote:e se copion l'intera libreria mi si aggiunge a quella dell'imac o la sostituisce?
La sostituisce.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply