come collegare MacBook a TV Samsung LCD LE32B..
- mac_mascherina
- Approdato su Mac Peer
come collegare MacBook a TV Samsung LCD LE32B..
ciao!
sto cercando di collegare il mio MacBook al televisore LCD Samsung LE32b350

ho acquistato
1) l adattatore apple mini dvi/dvi
2) un cavo hdmi/dvi
collego il tutto;
imposto il canale sul televisore per ricevere l uscita HDMI
e mi compare sul monitor del televisore uno sfondo del mac "ibrido" con la mela grigia... ovvero non è lo sfondo della mia scrivania..
il segnale pertanto viene ricevuto ma non aggancia la mia scrivania.
dove sto sbagliando?
(per l audio mi è chiaro quale tipo di cavo utilizzare, il problema è il video)
devo settare la risoluzione nel mac o intervenire nel televisore?
grazie dell'aiuto!!
sto cercando di collegare il mio MacBook al televisore LCD Samsung LE32b350
ho acquistato
1) l adattatore apple mini dvi/dvi
2) un cavo hdmi/dvi
collego il tutto;
imposto il canale sul televisore per ricevere l uscita HDMI
e mi compare sul monitor del televisore uno sfondo del mac "ibrido" con la mela grigia... ovvero non è lo sfondo della mia scrivania..
il segnale pertanto viene ricevuto ma non aggancia la mia scrivania.
dove sto sbagliando?
(per l audio mi è chiaro quale tipo di cavo utilizzare, il problema è il video)
devo settare la risoluzione nel mac o intervenire nel televisore?
grazie dell'aiuto!!
- flashcream
ennesimo topic sull'argomento: in pref. sistema/monitor devi duplicare la scrivania e non estendere. Utilizza la stessa risoluzione per entrambi i monitor e fai clic su Disposizione e scegli "Duplica monitor". Su alcune tastiere, puoi premere il tasto F7, o la combinazione Comando-F1, per attivare o disattivare la duplicazione dello schermo.
- flashcream
ennesimo topic sull'argomento: in pref. sistema/monitor devi duplicare la scrivania e non estendere. Utilizza la stessa risoluzione per entrambi i monitor e fai clic su Disposizione e scegli "Duplica monitor". Su alcune tastiere, puoi premere il tasto F7, o la combinazione Comando-F1, per attivare o disattivare la duplicazione dello schermo.
per favore, non postare contemporaneamente in altri forum. rischi di far perdere del tempo alla gente che ti risponde e non mi pare il caso.
per favore, non postare contemporaneamente in altri forum. rischi di far perdere del tempo alla gente che ti risponde e non mi pare il caso.
- mac_mascherina
- Approdato su Mac Peer
flashcream si riferiva a un topic che devi aver aperto in contemporanea su altro forum mac. Vedrai nelle regole che è una pratica che non apprezziamo
Per ulteriori chiarimenti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45017
Per ulteriori chiarimenti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45017
- mac_mascherina
- Approdato su Mac Peer