camfrog e conflitto tra applicazioni
camfrog non si apre
Appena scaricato il programma sul mac(appena comprato!) mi esce una finestra con la seguente dicitura: Camfrog si è chiusa inaspettatamente.
Ci sono le varie opzioni: ignora,resoconto e Riapri,ma anche facendo Riapri all'infinito,il risultato non cambia!
H E L P
Ci sono le varie opzioni: ignora,resoconto e Riapri,ma anche facendo Riapri all'infinito,il risultato non cambia!
H E L P
- flashcream
- flashcream
Non è che tenti di eseguirlo cliccando direttamente nel dmg, l'hai spostato in applicazioni prima ?Orange04 wrote:Appena scaricato il programma sul mac(appena comprato!) mi esce una finestra con la seguente dicitura: Camfrog si è chiusa inaspettatamente.
H E L P![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
La prima volta che l'ho scaricato ho fatto così,non essendo ancora pratico del mac..era un giorno che l'avevo acquistato e non avevo dimestichezza. In quella occasione sembrò andare bene,poi vedendo che comunque non l'avevo installato come si deve mi sono informato,e ho capito che andava spostato prima in applicazioni..ma da allora ogni volta che tento di installarlo mi esce fuori sempre lo stesso problema.Peterpan wrote:Non è che tenti di eseguirlo cliccando direttamente nel dmg, l'hai spostato in applicazioni prima ?
Se non fosse che lo uso per comunicare con dei miei parenti d'oltreoceano (che sanno usare solo questo,ed essendo anziani è già una grande cosa..) non me ne farei un problema così grande..
Vi prego aiutatemi
- flashcream