montare musica con mac
montare musica con mac
Ciao a tutti sono nuovo e per varie ragioni ho appena acquistato il mio primo Macbook ! il Mac mi é stato consigliato da amici perché uso molto PS e faccio Musica ma proprio per questa non riesco a trovare un programma che mi consenta di farne il montaggio ovvero pre ascolto in timeline possibilità di tagliare unirla con la dissolvenza o montarla senza interruzioni con altre traccie (tipo i montaggi che fanno in radio per i promo e le scenette per intenderci) come facevo prima con Windows ! mi affido alle vostre conoscenze con la speranza di ricevere un aiuto!
Grazie Alex
Grazie Alex
Ciao alexrmt,
benvenuto su Mac Peer
.
Sposto la discussione in "Elaborazione digitale".
Visto che se nuovo, se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere le regole del forum per meglio ambientarti.
Grazie e buon forum.
Edit: in attesa di altri aiuti, prova a leggere questa discussione.
benvenuto su Mac Peer
Sposto la discussione in "Elaborazione digitale".
Visto che se nuovo, se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere le regole del forum per meglio ambientarti.
Grazie e buon forum.
Edit: in attesa di altri aiuti, prova a leggere questa discussione.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970