funzione cerotto in pixelmator
funzione cerotto in pixelmator
Ciao ragazzi.
Una cortesia,
qualcuno sa come emulare in pixelmator la funzione "cerotto" di photoshop.
il timbro clone non mi serve...
Grazie
Nic
Una cortesia,
qualcuno sa come emulare in pixelmator la funzione "cerotto" di photoshop.
il timbro clone non mi serve...
Grazie
Nic
È proprio una limitazione di Pixelmator non avere lo strumento Pennello correttivo (cerotto) e non penso sia emulabile in quanto (cito dalla guida di Photoshop):
Gimp, opensource, ha questa funzione.
Sei costretto a usare Pixelmator?Lo strumento Pennello correttivo applica ai pixel da correggere anche texture, luci, trasparenza e tonalità dei pixel campionati. Di conseguenza, i pixel riparati si fondono perfettamente con il resto dell’immagine.
Gimp, opensource, ha questa funzione.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- Padmé Amidala
Ciao, ho letto in alcuni siti che l'Healing Brush si chiama Autocorrect in Photoshop express (il Photoshop online). Difatti c'è, e con il simbolo del cerotto.
Cosa faccia esattamente rispetto all'Healing Brush non lo so, perché non uso Photoshop Creative suite.

Cosa faccia esattamente rispetto all'Healing Brush non lo so, perché non uso Photoshop Creative suite.

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?